ASCOLTA COSA STAI PERDENDO!

Dal Libro Più Consigliato Dagli Esperti Del Settore, Nazionali E Internazionali!

Boris Sheiko

Boris Sheiko

Attenzione!
Chiudi ogni altra finestra sul desktop e mettiti in ascolto: quello che i bodybuilder moderni ti hanno raccontato fino ad ora su come aumentare di forza e di massa è falso

Noi abbiamo un importante segreto da condividere con te

Oggi è finalmente nato il progetto OST®  (“Old School Training” – Culturismo Per Campioni), il primo ed unico libro italiano sull’ allenamento old style, che ti farà maledire tutte le altre tecniche adottate fino ad ora!”

NOTA BENE: OST® è un corso riservato solo a culturisti con le p…e, pesisti e body builder che vogliono ottenere il massimo che la loro genetica gli ha dato

Attenzione:  L’Old School Training per la prima volta in Italia. Impara le migliori strategie degli atleti del passato per la crescita muscolare e la forza erculea che spazzeranno via come un uragano le altre tecniche che hai sempre usato…

Dalla tastiera del PC di: Oreste Maria Petrillo e Francesco Schipani.

RE: Allenamento “Old Style”!

“Vuoi finalmente superare quello stallo che ti tormenta da tempo e da cui non sai come uscirne?”

Caro amico della ghisa, se tu non vuoi investire neanche qualche minuto del tuo tempo per studiare quanto di buono abbiamo raccolto e selezionato per te, in modo da CAPIRE per bene ciò di cui hai davvero bisogno per esprimere al massimo il tuo potenziale genetico, allora lascia perdere, questo corso non fa per te.

In caso contrario, se sei un VERO UOMO o UNA VERA DONNA continua pure a leggere e inizia subito a studiare il nostro corso, non te ne pentirai… sarà la lettura più importante della tua vita, è una promessa da vero guerriero!

Ascolta, noi sappiamo bene che aumentare di massa muscolare in teoria può apparire semplice, ma in pratica è un procedimento lungo e spesso accidentato. 
Solitamente richiede molta pazienza e un buon programma a lungo termine.
A te puoi confessarlo.

Sei davvero soddisfatto dei risultati ottenuti fino ad ora in palestra?
La maggior parte delle persone spreca un mucchio di tempo e di soldi leggendo e studiando corsi inutili e, nonostante gli sforzi, alla fine, non riescono mai a crescere in modo efficace.
È come un cane che si morde la coda.
Una volta che una notizia falsa è condivisa sul web, spesso viene copiata e riprodotta in automatico da molti falsi guru lì fuori.
In questa pagina ti mostro come scacciare le false notizie e allenarti finalmente con un programma che ti farà crescere in automatico con giuste strategie centenarie.
Ecco come funziona…

14.11.2015

10

6

“Come applicare le strategie dei culturisti della vecchia scuola per ottenere il fisico dei tuoi sogni in poco tempo e senza preoccuparti di come aumentare la forza, di aggiungere centimetri alle tue braccia, o aumentare lo spessore dei tuoi pettorali.”

Prima di iniziare, permettici di presentarci. Ci chiamiamo Francesco e Oreste e se ci conosci sai che curiamo il gruppo facebook più apprezzato, affollato e ricco di informazioni del web.

Oreste è anche un personal trainer e insieme, sommando gli anni dello studio della nostra passione, raggiungiamo il mezzo secolo di studio sul culturismo.

Sì, siamo entrambi avvocati e appassionati di culturismo e pesistica e uno di noi è anche un personal trainer… ti ricorda qualcuno? Sì, esatto, anche il noto allenatore della Old School americano, Brooks Kubik, è un avvocato, appassionato di pesistica e personal trainer!”

Ascolta, noi non vogliamo paragonarci di certo a questo mostro sacro, e neanche ti diciamo che allenandoti col sistema OST® otterrai un fisico da Ercole in 3 settimane e una forza da Maciste in meno di un mese, e neanche ti diciamo che raggiungerai la definizione di Steve Reeves in 14 giorni.

Però quello che tu otterrai e quello che possiamo fare per te, e te lo garantiamo al 100%, è di darti la possibilità di sviluppare tutto il tuo potenziale genetico nel miglior modo possibile e nel più veloce tempo ipotizzabile perché già è stato realizzato da altre persone come te e prima di te!

Cosa ne pensi? Il tuo investimento vale questa promessa? Allora, per favore, continua a leggere, non te pentirai…

Tu e noi, siamo in un periodo di contini cambiamenti dove nulla sembra uguale a ieri. I governi cambiano, i sistemi di allenamento mutano, l’alimentazione viene stravolta: ciò che ieri era legge, oggi sembra solo un ricordo e pura follia. Non ti senti anche tu confuso? Non provi perplessità? Non vorresti una situazione di calma e di immutabilità?

Oggi stai per scoprire un’antica ed immutabile verità:

“Come si allenavano i culturisti della vecchia scuola funzionava per loro, funziona per te oggi e funzionerà ancora in futuro. Ecco la tua ancora di agio e di sicurezza. Stai tranquillo che con le tecniche che apprenderai, le stesse che ha usato Reg Park e altri campioni del passato, sono le stesse tecniche che permetteranno anche a te di avere il fisico che avevi sempre desiderato.”

Vedi, noi abbiamo avuto gli stessi problemi che hai tu proprio adesso. Anche noi abbiamo lottato per aumentare il peso sul bilanciere o i centimetri sui nostri muscoli, abbiamo avuto difficoltà a definirci per mostrare gli addominali in evidenza. E, dopo tanta pratica e studio, dolore e fallimenti, siamo finalmente riusciti a porre la parola fine alla nostra ricerca della tabella perfetta.

1

  THE SECRET BOOK OF “OLD SCHOOL TRAINING”

Come Applicare i Segreti del Culturismo Degli Albori Per Ottenere Più Muscoli e Più Definizione.

Versione Digitale a Soli 16,99 €

Versione Cartacea a Soli 30,10 €

Scarica Adesso gli indici della versione Cartacea e di quella digitale

DownloadNowBlue

Leggi ORA L’anteprima del Corso “Old School Training

GetInstantAccessBlue

ost

27.11.2015

Ascolta, vuoi la dura verità?

Senti, parliamoci chiaro, la maggior parte dei frequentatori di palestra non ha la più pallida idea di come si ottengono risultati veri e duraturi. Il problema è che non lo sanno neanche la maggior parte degli istruttori di palestra… Ogni mese in tutta Italia si iscrivono in palestra circa un centinaio di nuove persone, sfortunatamente per esse, però, i loro sforzi di modificare in meglio il loro corpo sono destinati al fallimento.

Immedesimati nel frequentatore di palestra medio, che chance ha di avere successo?

Capisci, noi non vogliamo assolutamente farti perdere tempo. Sappiamo che vuoi una soluzione facile e veloce per battere finalmente quel dannato bilanciere che ti seduce e ti abbandona, ti promette di raggiungere le vette dell’Olimpo, ma, alla fine, ti lascia solo stremato e più confuso di prima. Se sei un cultore del fisico umano proprio come noi, allora gioisci, poiché per fortuna abbiamo proprio quello che fa per te!

Dopo più di un anno di ricerche sul web e di approfondimenti con altri tecnici del settore, siamo orgogliosi di presentarti il frutto delle nostre ricerche.

Ecco la grande notizia per te: abbiamo appena creato un nuovo corso formativo digitale in formato PDF (e da giugno 2014 anche in formato cartaceo) in una materia, come l’old school training, dove prima c’era solo confusione e nulla di concreto nella nostra bella lingua. O imparavi l’inglese e studiavi per mesi interi, oppure ti affidavi ai vari guru marketer del settore. “Allenamento due volte al giorno e ogni giorno; allenamento una volta a settimana. Mangia una volta al giorno; mangia 5-6 volte al giorno. La carne fa male; la carne fa vivere più a lungo. Niente latte; molti carboidrati e poca carne, pochi carboidrati e molta carne, niente integratori; centinaia di euro in integratori al mese…”, non ti viene il mal di testa anche a te con tutta questa confusione?

Come si alimentava Eugene Sandow? Come si allenava Steve Reeves, Quali erano le schede di Reg Park?

Lo scopo del corso è proprio di far luce e di far conoscere tutte le principali tecniche di allenamento e di alimentazione degli atleti del passato, quelle tecniche che hanno forgiato i fisici ispiratori dei maggiori atleti del presente. Lo scopo del libro è divulgativo e pratico allo stesso tempo.

Hey, credi forse che scendiamo dalle nuvole e che non sappiamo che il doping è vecchio quanto il mondo e che è nato con l’idea dell’uomo di voler sembrare un semi Dio? Lo sappiamo benissimo, ma sappiamo benissimo che il doping dei primi del ‘900 era veramente rudimentale e spesso solo alchemico/erboristico (il vero doping è nato dopo la seconda metà del 1950). Quindi, se i grandi atleti del passato hanno ottenuto il fisico dei tuoi sogni, perché non ripercorrere le loro orme e, come diceva Riccardo Flora, ristabilirsi là ove la bellezza era forza e la forza era dominio”?

Immagina le tue braccia diventare più grosse, i tuoi bicipiti esplodere nelle magliette a mezze maniche, i tuoi tricipiti far invidia ai ferri di cavallo del grande campione Varenne; immagina il tuo petto finalmente aver raggiunto le dimensioni che prima credevi solo una chimera. Visualizza i commenti delle altre persone al tuo passaggio in spiaggia, riesci a vedere i loro occhi carichi di invidia e ammirazione? Riesci ad ascoltare il chiacchiericcio di sottofondo al tuo passaggio in palestra?

“Chi è quell’uomo dalla vita stretta, dai dorsali ampi e dal petto poderoso che attraversa la palestra facendo fermare gli altri atleti per ammirarlo? Chi è che ha le gambe così grosse e le braccia così grandi?”

Puoi essere proprio tu se lo vuoi e se applichi subito le giuste strategie presentate in questo corso, le stesse esatte tecniche che hanno permesso di mettere su chili e chili di massa magra ai culturisti dell’era precedente all’uso massiccio degli steroidi. Ci sono più schede qui che in un qualsiasi altro libro del settore. Vuoi la teoria? Torna sui banchi di scuola! Vuoi apparire come un semi dio? Applica immediatamente le strategie che trovi nel nostro e-book.

Non ti servirà null’altro, niente di più dell’applicazione e della tenacia necessaria per far uscire la farfalla dal bozzolo. Dopo di che, sarai il nostro ambasciatore nel mondo. Porterai il nostro codice di onore agli altri atleti e li aprirai gli occhi.

Vorrei che ti immaginassi 90 giorni da adesso, più magro, più in forma e on un fisico che farà voltare donne e uomini al tuo passaggio.

Immagina di stare in piedi di fronte al tuo specchio, nudo dopo la doccia, e vedere esattamente il fisico che hai sempre sognato, quel fisico che vedi sui modelli delle riviste di fitness e culturismo. Addome definito e muscoloso. Bicipiti e tricipiti che gonfiano le magliette e mostrano forza e potenza al solo sguardo. Spalle rotonde come palle di cannone. Collo e trapezi sviluppati. Polpacci e gambe da sollevatore di pesi olimpico. Dorsali da ginnasta olimpico.

Immagina la confidenza di sentirti e apparire in forma in ogni situazione.

Il fatto è che un fisico più in forma e più forte ti farà anche guadagnare il rispetto da maschio Alfa che vuoi. È pura sociologia e si verifica ogni giorno nella specie umana.

Vedrai risultati anche con soli 45 minuti al giorno, 3 volte a settimana, e migliorerai il tuo fisico e la tua vita già a partire dalla 12esima settimana di utilizzo dei metodi OST. Garantito!

Non solo la Old School Training ti aiuterà a perdere peso e a tonificarti, ma trasformerà il tuo corpo in una macchina magra, forte e in forma. E ti assicuro che tu non sarai il solo ad accorgerti dei cambiamenti. Anche la tua compagna (fidanzata o moglie che sia) lo farà, così come i tuoi amici.

I tuoi amici ti guarderanno con ammirazione e ti chiederanno qual è il segreto che stai usando (attenzione che forse sospetteranno che tu stia usando steroidi anabolizzanti dal miglioramento che farai).

So per esperienza che quando guarderai quell’odioso grasso scomparire per far posto a fantastici addominali, avrai più autostima e non vorrai mai più tornare indietro.

Ricorderai solo come un brutto periodo della tua vita quello in cui dicevi “Sono grasso e fuori forma e devo fare un po’ di allenamento perché sono davvero in pessima forma! Cosa diranno gli altri quando mi vedranno così conciato?“.

Perché adesso la tua mente si farà sentire solo con messaggi positivi come “Sono in formissima, più di chiunque altro! Ho un corpo magro e muscoloso. Mi sento fantastico con qualsiasi vestito addosso, anche senza vestiti, come quei modelli delle riviste platinate. le altre persone mi ammirano e alcune sono addirittura gelose. Mi sento davvero alla grande! Il cambiamento è davvero fantastico!“.

Adesso, perciò, tieniti forte, abbiamo deciso di mettere nero su bianco prima che i signori del ferro ci mettano fuori gioco, del resto loro vogliono tenerti all’oscuro da queste portentose strategie o non ti avrebbero più in loro potere.

Noi visualizziamo un mondo di atletiOld Style, e tu?

(Sai già tutto? Clicca qui sotto su “Buy Now” allora…)

2

7

  THE SECRET BOOK OF “OLD SCHOOL TRAINING”

Come Applicare i Segreti del Culturismo Degli Albori Per Ottenere Più Muscoli e Più Definizione.

Versione Digitale a Soli 16,99 €

Versione Cartacea a Soli 30,10 €

Scarica Adesso gli indici della versione Cartacea e di quella digitale

DownloadNowBlue

Leggi ORA L’anteprima del Corso “Old School Training

GetInstantAccessBlue

Permettici di aiutarti e ti mostreremo come puoi finalmente aumentare i chili sul bilanciere e i cm sul tuo corpo in pochissimo tempo. Solo con gli steroidi ci impiegheresti meno tempo, ma avresti anche gli effetti collaterali che col nostro metodo sono, ovviamente, completamente assenti.

Come è possibile?

Gli esperti di culturismo ti stanno raccontando una frottola dopo l’altra, infatti se non riesci a progredire non è perché non ti impegni abbastanza ma semplicemente perché:

Tutto quello che ti hanno detto

Su come aumentare la tua massa corporea e diminuire il tuo grasso corporeo è assolutamente FALSO!

Abbiamo le prove di quello che affermiamo.

Continua ad ascoltarci, ancora non lo hai realizzato forse, ma, nei prossimi minuti, capirai alcune cose sull’allenamento fisico che molta gente lì fuori ignora totalmente…

Tanto per cominciare, un grande errore di chi tentata di aumentare massa muscolare è di riempire la sua scheda con stupidi ed inutili esercizi mono articolari.

In pratica essi concentrano tutte le loro attenzioni su esercizi inutili e poco produttivi e pochissimo o nessun tempo sui veri costruttori di massa. Sì, è vero che ti stancherai di più, ma i progressi sono direttamente proporzionali al tuo impegno costante.

Quindi, se realmente desideri ottenere il fisico che ti ha fatto sacrificare tanto, per cui ti rechi in palestra sotto la pioggia battente o sotto il sole torrido, lottando nel traffico cittadino e contro i “consigli” di chi ti invita a startene a casa sdraiato sul divano a mangiare una bella pizza con una birra fresca in mano, la prima cosa da fare in realtà è concentrarti sui multi articolari. Quali? Te li spiegheremo noi. Tu non dovrai fare null’altro che applicarli.

Perché funziona così bene?

La risposta è semplice.

Più andrai in profondità in questa lettura e più apprezzerai gli imperdibili consigli presenti nel nostro corso “Old School Training”. Ascoltaci attentamente: gli esercizi multi articolari sono quelli che pongono sul tuo corpo uno stress intenso e un affaticamento maggiore delle fibre muscolari, inoltre permettono la stimolazione dei importanti ormoni che entrano in gioco per l’aumento della massa muscolare e della forza fisica.

Essi, tra gli altri innumerevoli pregi, permettono di stimolare non solo un singolo gruppo muscolare, ma una sinergia di muscoli così come il fisico è abituato a fare in natura. Inoltre, essi ti permettono di stimolare con più frequenza ogni gruppo muscolare.

Quindi, per farla breve… Il trucco è seguire questo processo:

  • Step 1 Concentrati sugli esercizi multi articolari
  • Step 2 Allenati in fullbody, esercizi per tutto il corpo
  • Step 3 Allenati con più frequenza complessiva

“Quello che ho imparato da un circense che sfidava il pubblico”

Forse non tutti sanno che lo strongmen è nato tra i circensi. Infatti i primi strongmen erano circensi che sfidavano il pubblico in prove di forza sensazionali.

Eugene Sandow, il padre del moderno culturismo, è nato come circense e come strongman.
Eugene Sandow è stato il primo ad insegnarmi come allenamenti di forza e senza cedimento potessero ESSERE la chiave per migliorare velocemente di massa muscolare e di forza CONTEMPORANEAMENTE.

Sandow si allenava con esercizi multiarticolari in primis.

Degli esercizi multi articolari ti abbiamo parlato, ma ancora non sai che essi ti permettono di allenare tutto il corpo in ogni sessione senza dover stare ore e ore in palestra sacrificando altri importanti valori della tua vita (figli, moglie, fidanzata, famiglia, amici, studio, lavoro, etc.).

Pensa a come sarà bello ottenere più risultati e allenandoti meno dei tuoi attuali “colleghi” del ferro.

Vuoi un esempio? Una fullbody con Squat, Trazioni con presa supina, Dip con presa larga e Lento avanti con bilanciere potrà fare di te un vero campione, più di tutte le schede che fino ad ora ti ha dato il tuo istruttore di palestra. Aggiungi un’altra seduta con Stacchi da terra, Rematore, Distensioni su panca, Curl e Distensioni su panca piana con presa stretta e avrai la scheda perfetta.Con quale combinazione di serie e ripetizioni affrontare il bilanciere? Te lo diremo noi, non preoccuparti.

Infine, le fullbody con i multi articolari ti permetteranno di allenare il corpo con più frequenza dopo aver recuperato completamente. Più allenamento, dopo aver recuperato, è uguale ad una maggiore stimolazione e, quindi, crescita.

4

38

  THE SECRET BOOK OF “OLD SCHOOL TRAINING”

Come Applicare i Segreti del Culturismo Degli Albori Per Ottenere Più Muscoli e Più Definizione.

Versione Digitale a Soli 16,99 €

Versione Cartacea a Soli 30,10 €

Scarica Adesso gli indici della versione Cartacea e di quella digitale

DownloadNowBlue

Leggi ORA L’anteprima del Corso “Old School Training

GetInstantAccessBlue

Ecco il passo successivo…

Attento, non vogliamo mentirti, pur non avendo ancora trovato la famosa “pillola magica” che consente di addormentarsi la notte dopo un intenso allenamento e svegliarsi al mattino col fisico da ercole, abbiamo comunque accumulato abbastanza esperienza sul campo (molto più di certi presunti guru) da poterti insegnare come aumentare chili sul bilanciere e centimetri ai muscoli del tuo corpo senza più dannarti dei continui stalli.

E questo è quello che abbiamo intenzione di insegnarti in grande dettaglio dentro“Old School Training

Esso è il frutto di un’immane opera di studio, ricerca, sintesi e semplificazione. Dentro trovi condensati oltre 20 anni di esperienza sul campo e tutti i trucchi e le scorciatoie che conosciamo per non fallire, con istruzioni passo passo su cosa fare e cosa non fare per ottenere subito risultati.

Perché devi acquistarlo subito? Vedi, ancora non conosciamo l’uso che farai del nostro lavoro. Forse lo utilizzerai per essere più grosso, oppure per essere più definito, o le puoi utilizzare per far diventare più forti i tuoi atleti. Quello che sappiamo con certezza, però, è che ti aiuterà a raggiungere il sogno di un corpo migliore. Non è forse questo ciò che vogliamo tutti? E tu lo vuoi tanto quanto noi, vero?

Epistemologicamente, il pesista è alla continua ricerca delle serie perfetta. E se fosse più semplice di quanto pensasse e la trovasse in “Old School Training?”

Quello che stai per fare, nella prima ora dopo aver ricevuto il libro, è questo:

Quando questo libro ti arriva, dedicaci solo qualche minuto.

Tieniti pronto a scoprire le più performanti schede dei culturisti e pesisti del passato.

Vuoi un esempio?

Prima di tutto vai a pagina 75 (edizione cartacea), il capitolo su Reg Park.  Leggi soltanto questo capitolo. Nulla più.

Poi inizia ad allenarti secondo le sue dritte e vedi il tuo corpo cambiare già dopo la prima programmazione.

Ma questo è solo l’inizio. Seconda cosa, gira a pagina 394 e getta uno sguardo sulle dritte OST per principianti, intermedi ed esperti.

Ed ora gira a pagina 419 per la nostra meravigliosa appendice fotografica.
E non ti ho neanche accennato alle nostre decine e decine di schede regalate come Bonus!
È facile: scegline solo una, secondo le tue esigenze, e guardati crescere giorno dopo giorno.

E più scenderai a fondo nella lettura, più consapevole diverrai della giusta strategia di allenamento.

Ogni volta che userai una delle schede del corso raggiungerai un livello di consapevolezza maggiore. Non appena le userai ti sembrerà che fino a quel momento non avevi capito nulla circa l’allenamento fisico. Può accadere mentre leggi o subito dopo aver terminato l’applicazione delle schede, e quando le userai davvero diverrai un atleta migliore.

Non pensare che non puoi diventare più grosso e forte. Se conosci le storie dei vecchi culturisti, prima mingherlini e poi enormi, inizi a credere di poterci riuscire anche tu. Tra qualche istante scoprirai come fare.

Ascoltaci, vorremmo che in questo momento tu pensassi a quanto tempo hai sprecato, in passato, a ricercare la scheda perfetta e quanto ne abbiamo perso noi per scrivere questo corso. So che forse ti stai chiedendo che valore ti daremo con l’acquisto immediato del corso. Ma la vera domanda è questa:

Perché devi preferire davveroOld School Training” agli altri libri, e-book o corsi sulla pesisitica/culturismo?

Perché la tua garanzia risponde al nome di Steve Reeves, Reg Park, Eugene Sandow credi di riuscire a fare meglio dei migliori atleti del passato? Buona fortuna se lo pensi, ne avrai davvero bisogno…

Lascia che ti liberiamo da tutte le false credenze che ti sono state propinate in tutti questi anni… Ma prima vogliamo da te una promessa, un patto di riservatezza: tieni per te il corso in pdf e non passarlo a nessuno.

Vedi, le notizie che apprenderai in esso, sono state per noi una rivelazione.

Da sole ci hanno permesso di aumentare la massa muscolare, la forza e la definizione come nessuna altra scheda prima d’ora e lo stesso faranno per te. Quindi, firmiamo il nostro patto di riservatezzada uomini del ferro, ti va?

Ascoltaci bene, noi ti tramandiamo l’antico segreto dei culturisti del passato e tu rispetti il nostro lavoro non deludendoci e divulgando queste notizie in modo gratuito sul web… Noi ci impegneremo per farti riuscire, e tu farai lo stesso per noi, vero? Ora…

5

6

  THE SECRET BOOK OF “OLD SCHOOL TRAINING”

Come Applicare i Segreti del Culturismo Degli Albori Per Ottenere Più Muscoli e Più Definizione.

Versione Digitale a Soli 16,99 €

Versione Cartacea a Soli 30,10 €

Scarica Adesso gli indici della versione Cartacea e di quella digitale

DownloadNowBlue

Leggi ORA L’anteprima del Corso “Old School Training

GetInstantAccessBlue

Cosa imparerai dentro “Old School Training”

Nello specifico, Ecco le informazioni che troverai in questo libro:

  • Come progredire senza mai sforzare i tuoi muscoli al massimo mentre i tuoi amici ancora credono al “No Pain, No Gain” e perché andare al cedimento muscolare è la strada più veloce per un infortunio e il fallimento!

  • Come raggiungere un fisico elegante e imponente “old style” e senza più fasi di stallo.

  • Perché la maggioranza di chi prova ad aumentare forza e massa muscolare sbaglia e come tu puoi iniziare correttamente ad allenarti.

  • 14 domande che devi assolutamente porti prima di considerare di entrare a far parte nel club dei grossi.

  • Come superare quella che sembra la più grande difficoltà (quasi insormontabile) dei principianti quando cercano di mettere chili sul bilanciere e centimetri sui muscoli.
  • Un semplice trucco per aumentare la dimensione dei tuoi muscoli in maniera che gli altri penseranno che tu stia assumendo farmaci anabolizzanti.

  • 5 Stupidi errori che la gran parte dei culturisti commette quando cerca di diventare più grosso e come evitarli!

  • Un semplice esercizio in 3 passi che ti permette di migliorare la tua presa.

  • Cosa fare quando ti trovi davanti ad uno stallo nella programmazione (ignoralo a tuo rischio e pericolo).

  • Come rendere la tua programmazione a prova di fallimento (e come ignorare questi cruciali insegnamenti ti garantirà di non progredire per più di 2-3 settimane al massimo)!

(IMPORTANTISSIMO)  – La “famosa tecnica del 5×5” – un modo potente ma veloce per ottenere risultati strabilianti.

E se ti dicessimo che queste esatte informazioni aiuteranno a realizzare le tueaspettative e renderti un atleta migliore? Ancora:

  •  3 cose che devi assolutamente sapere prima di allenarti con successo.

  • Le strategie per aumentare la forza senza perdere tempo e soprattutto senza avere stalli (il sogno di tutti).

  • Come acquisire definizione e massa che non saresti mai riuscito ad avere, con il classico metodo convenzionale di allenamento.

  • “La verità su come allenarti con successo che gli attuali presunti ‘guru’ del settore non vogliono farti conoscere”.

  • Quali sono i principali pericoli dell’allenamento con i pesi liberi e come evitarli.

  • “7 segreti per migliorare fisicamente più facilmente e velocemente. Da soli ti consentiranno di essere più grosso!”

E se, tra due anni da oggi, tu riuscissi a mettere in pratica le informazioni che troverai, adesso in “Old School Training”, e diventare più forte e muscoloso?

E non è ancora finita!

  • Le 3 regole del culturismo. Violale a tuo rischio e pericolo!
  • Le 3 caratteristiche dei pesisti vincenti… e come diventare un campione in meno tempo di quel che pensi.

  • Esempi ed esercizi collaudati per migliorare la tua motivazione.
  • “Un metodo provato e testato per aumentare la tua massa muscolare (rimarrai scioccato dal vedere quanto rapidamente ci riuscirai)”

  • Le Strategie per ottenere risultati nel Lungo Termine.
  • (Verità Shock) Tutti i Segreti per diventare un vero atleta old style!
  • Le regole dell’alimentazione Old Style!

Immagina solo la persona che potrai diventare, sin da subito, dopo l’acquisto e la lettura affascinante del libro, la definizione e la potenza che raggiungerai. Eppure è solo l’inizio…

Scopri:

  • Lo stile di vita degli strongman della old school!
  • Incredibile! Centinaia di libri e materiale gratuito sugli autori e atleti dei primissimi del ‘900. Solo questo vale cento volte il prezzo del libro che è come regalato!

  • La vita delle strongwoman della old school!
  • Come diventare davvero grosso per non essere mai più chiamato “secco”…
  • Come diventare davvero forte per sempre
  • Gli stessi esatti programmi di allenamento dei più forti e grossi pesisti del passato.

Adesso,

“Quanto Vale per Te Tutto Questo?”

Aspetta solo di provarlo…

Non troverai il nostro libro in vendita nelle librerie fisiche, quindi questa che stai leggendo è la pagina dove puoi acquistarlo.

Attenzione però:

Questo libro non fa per te se cerchi libri con foto in altissima definizione (parliamo di old school, epoca in cui a stento vi erano foto in bianco e nero), se cerchi libri impaginati da grafici professionisti (del resto abbiamo lanciato noi il self-publishing in Italia e chi ci ha seguiti ha attinto a piene mani da noi e dal nostro modello, grandi e piccoli), se cerchi libri teorici, se cerchi libri che ti promettono miracoli senza alzare il culo dal divano, del tipo “come mettere 2 cm sulle braccia in 2 settimane“, etc., e se cerchi libri con allenamenti con cavi, macchine ed esercizi inutili. Insomma se cerchi libri solo apparenza e marketing e poca praticità e utilità.

Questo libro fa per te, invece, se cerchi libri con tante utili e efficaci schede. Se ami la old school e credi sia la migliore per soggetti drug free/natural, se cerchi libri che ti indicano la corretta strada da percorrere per migliorare di massa e forza contemporaneamente e per apparire tanto forte quanto sembri e se cerchi libri che non ti freghino soldi con notizie truffa e/o notizie finte e inapplicabili per te, ma che ti mostrano la corretta strategia per ottenere il massimo umanamente e geneticamente possibile dal tuo fisico. Insomma se cerchi libri senza apparenza e marketing e con molta praticità e utilità.

7

8

9

  THE SECRET BOOK OF “OLD SCHOOL TRAINING”

Come Applicare i Segreti del Culturismo Degli Albori Per Ottenere Più Muscoli e Più Definizione.

Versione Digitale a Soli 16,99 €

Versione Cartacea a Soli 30,10 €

Scarica Adesso gli indici della versione Cartacea e di quella digitale