Un paio di mesi or sono lavoravo al mio computer, ma non ero tranquillo. La mia mente vagava altrove.
Come potevo ringraziare i membri della nostra comunità OST? Come potevo unirli, farli sentire parte di una unica famiglia? Abbiamo molti affezionati anche all’estero. Cosa ci poteva unire oltre allo stile di vita OST?
È stato così che passeggiando mi sono imbattuto in una coppia di amici con la stessa maglia, quella dell’Hard Rock.
Una lampadina si è accesa nella mia mente.
Se visitando posti lontani si ha voglia di visitare un Hard Rock per comprare la loro maglia costosa perché lo si fa?
Perché si condivide lo spirito unico.
Ecco cosa ci serviva per riempire il puzzle.
Il pezzo unico e mancante: maglie, felpe e gadget con l’unico logo registrato OST!
Come ho fatto a non pensarci prima? Mi sono chiesto e subito ci siamo messi all’opera con Giuseppe di Somma e Giorgio Pesoli.
Giuseppe ha creato lo stile unico delle magliette, felpe e berretti e Giorgio ci ha dato l’esperienza e la professionalità del suo lavoro.
Che cosa mancava?
L’unicità dell’OST.
No, non parlo solamente del marchio registrato.
Parlo delle emozioni che trasmette l’OST, della vera essenza dell’OST, di ciò che spinge sempre più persone a condividerne i valori lottando per la loro affermazione.
Ecco che abbiamo ideato frasi e stili unici e dato la possibilità a te di scegliere le tue frasi su misura e ricevere a casa capi ancor più unici.
Se una squadra di calcio incarna gli stessi valori e li condivide con la stessa maglia, perché non farlo anche noi?
Del resto cosa è davvero l’OST?
È il ritorno a un sollevamento pesi davvero più umano, natural e raggiungibile; allenamenti senza fronzoli, pochi esercizi, ma efficaci: la linea di demarcazione tra noi dell’OST e quanto di più lontano c’è dall’antico Mens Sana In Corpore Sano, l’unica alternativa al disastro odierno fatto di chimica, doping ed esagerazioni a tutto tondo.
L’OST è una filosofia di vita: chiedere il massimo alla propria mente e al proprio corpo per ottenere il massimo delle emozioni, sensazioni e risultati.
Rappresenta obiettivi ideali e più umani, chiedere alla macchina umana di funzionare al meglio. Ritrovare la gioia della ghisa del primo giorno di allenamento.
Un modello di bellezza scultoreo, classico e perfetto.Il divertimento, la gioia e la felicità dell’allenamento.
Molti lì fuori, dicono Thanks God It’s Friday quando arriva il weekend rilassante dopo la settimana lavorativa. Noi diciamo Thanks God It’s Monday! Perché non vediamo l’ora di impugnare nuovamente la ghisa.
OST è soprattutto il rispetto dei nostri antenati, il rispetto delle tradizioni, in un mondo che ormai le ha perse e non rispetta più nulla, il rispetto del proprio corpo.
L’OST è essenzialità, ma efficacia pura allo stesso momento.
È la vera essenza della cultura fisica.
Un allenamento ispirato al nostro passato pesistico è ciò che rende questo tipo di allenamento un allenamento vincente e a prova di futuro.
Gli allenamenti alla moda vanno e vengono, ma tu puoi contare sul fatto che l’OST ha radici solide e ben piantate nella storia ed è basato prima che sulla scienza, sul buon senso e sulla pratica efficace e di successo dei più forti pesisti degli albori dell’epoca pre-steroidi, perché il presente senza passato non ha futuro.
In una sola concisa frase, l’OST è l’allenamento del passato vittorioso.
Tutto questo è OST. Tutto ciò è rispettare la filosofia di vita OST. Voi siete l’OST.
Noi siamo OST e abbiamo cercato di identificarci anche grazie a questo.
Guarda da te se ci siamo riusciti, vai qui:
Scrivi un commento