Il Personal Trainer, il fondatore della OST: Old School Training Italia, rivela:

Dammi 12 settimane e ti aiuterò a ottenere il miglior fisico di sempre e SENZA usare sostanze dopanti…”

Come allenarsi con i metodi della Old School Training, in modo efficace e senza stalli

Prendi Ora il tuo COUPON/SCONTO e inizia a Crescere efficacemente con i metodi della Old School…..







Se desideri….

  • + massa muscolare

  • – stalli

  • + forza

  • + definizione

  • – delusioni 

  • + autostima

allora lascia la tua migliore e.mail e clicca sul pulsante rosso in basso e prendi subito il tuo buono sconto (solo per i primi 90 iscritti)







Scopri il piano di allenamento OST ….

  • 12 settimane (3 mesi)

  • 6 mesi

  • 12 mesi

  • Specializzazioni che funzionano davvero

  • Per Uomini e Donne







Sei Scettico e non credi ad una sola parola?

Mi chiamo Oreste Maria Petrillo sono personal trainer e presidente dell’Associazione OST:Old School Training.

In Italia, secondo i dati più recenti elaborati dall’Osservatorio nazionale sulla salute più di un terzo della popolazione adulta (35,3%) è in sovrappeso, mentre una persona su dieci è obesa (9,8%); complessivamente, il 45,1% dei soggetti di età uguale o maggiore di 18 anni è in “eccesso ponderale” (sovrappeso più obesità).

Il 70% degli uomini italiani sarà in sovrappeso tra 15 anni: in Italia lo sarà il 70% dei maschi.
Una donna su 2 e sette uomini su 10 potrebbero essere in sovrappeso e un uomo su cinque sarà obeso

Ebbene questi numeri devono URGENTEMENTE FARTI RIFLETTERE.

Vuoi far parte di questa statistica?

Dammi 12 settimane e ti darò un nuovo fisico, senza assumere sostanze dopanti.

Chi altri vuole avere l’armonia e l’eleganza di Steve Reeves, la forza e la massa di reg Park e la potenza e la definizione di John Grimek?

Lo sapevi che una volta che hai raggiunto i 40 anni, che tu sia un uomo o una donna, il tuo corpo inizierà ad invecchiare più velocemente del normale?
Gli studi, infatti, hanno dimostrato che senza i 
nutrienti e l’esercizio corretti, il tuo corpo invecchierà circa 6 mesi più velocemente ad ogni anno che passa.

Ciò significa che il processo di invecchiamento accelererà di circa il 50% ogni anno.

Pensaci!
Se hai 40 anni, significa che quando arrivi a 44 ti 
sentirai (e sembrerai) come se ne avessi 48.

E quando raggiungerai i 60, ti sentirai e sembrerai come se avessi 70 ANNI!

Lo vediamo ogni giorno… guardati intorno.

E lo sapevi che il 90% delle persone di età superiore ai 35 anni perde un sacco di tono muscolare ogni anno, solo per bruciare la

miseria di 4 chili di grasso corporeo?

Questo significa che, non soltanto perdono l’unica cosa che dà forma, tono e forza al proprio corpo, ma che accumulano comunque più grasso ogni anno, anche se le loro calorie rimangono invariate.

Sapevi che tutto ciò è reversibile a qualsiasi età?

Ci sono modi specifici per muoverti, mangiare e pensare che dicono al tuo cervello di FERMARE questo processo di invecchiamento rapido… e persino RALLENTARLO fino al punto in cui inverti il processo di invecchiamento di anno in anno?

Ciò significa che puoi sembrare più giovane a 40 anni rispetto a 35 … o se sei come la donna italiana nella media, anche più giovane a 50 anni rispetto di quanto fosse a 40!

Io posso aiutarti a migliorare davvero il tuo fisico sin dalla prima seduta della prima scheda.

Lo so che adesso il tuo cervello sta girando a mille e vuole conoscere il prezzo

“Quanto costa il programma ‘ALLENAMENTO PERSONALIZZATO OST A DISTANZA’?”

Prima di rivelarti il prezzo, permettimi di farti una domanda.

Quali possibilità hai oggi con la vita sedentaria che fai di mantenere una decente forma fisica?
Soprattutto come puoi ridurre il rischio di diabete, cancro e obesità tipico di chi sta seduto più di 12 ore al giorno?

Tutte le ricerche scientifiche lo confermano…

Lunghi periodi di inattività fisica aumentano il rischio di sviluppare patologie debilitanti, problemi invalidanti agli arti inferiori …e nei casi più gravi, infarto o ictus.

E se lavori online sarai seduto su quella sedia da parecchio tempo. Quali sono le alternative al mio programma?

Facciamo una piccola comparazione.

Tanto per cominciare, potresti andare in palestra.

Questo significa come minimo spendere 50 euro al mese (che sono 600 euro all’anno), e la maggior parte delle persone smettono di andarci dopo 1 mese… (per di più, in molti casi dovrai comunque continuare a pagare il servizio fino alla fine del periodo di abbonamento). Dall’altro lato la palestra non allontana né risolve la tua fame compulsiva e non ti corazza dal resistere ai cibi grassi.

Un’altra opzione è assumere un personal trainer come me che lavori al tuo fianco.

Di norma chiedo 50 euro per 1 ora di formazione e allenamento personalizzato con me, per un minimo di 3 sessioni a settimana (costo totale: 600 euro al mese). Certamente non è per tutte le tasche. Avresti il mio tempo e la mia piena competenza, ma anche in questo caso il risultato non è garantito, specialmente se sei pigro e odi fare duri esercizi fisici.

Ed ecco perché probabilmente la scelta ideale per te è seguire il mio programma “ALLENAMENTO PERSONALIZZATO OST A DISTANZA”.

Il mio programma ‘ALLENAMENTO PERSONALIZZATO A DISTANZA OST’  ti mostra passo passo come mantenere una buona forma fisica anche se stai seduto tante ore al giorno, attraverso graduali e facili modifiche quotidiane al tuo stile di vita, alimentare e lavorativo e attraverso programmazioni OST semplici, ma VELOCI ed EFFICACI.

Inoltre unisce all’efficacia e semplicità del metodo, la stessa modularità di una mia consulenza personalizzata (anticipandoti numerosi ostacoli che incontrerai lungo il cammino e proponendoti almeno 3 soluzioni per ogni ostacolo) ma senza richiederti di investire 600 euro al mese per godere dei servizi su misura di un personal trainer qualificato.

La bella notizia è che non ho intenzione di farti investire una cifra nemmeno minimamente vicina a tale somma. E neanche vicina all’ammontare della mia tariffa oraria (50 euro all’ora)

L’investimento totale per il programma è di appena:

43.00 euro

È anche meno di quanto dovresti spendere per un mese in palestra, senza tutte quelle rotture di palle.

Non dovrai mai più impazzire per cercare il parcheggio, aspettare ore lì fuori, cambiarti i vestiti e farti la doccia. E poi in quale altra palestra hai mai sentito che ti danno la garanzia dei risultati (esatto ti dirò di più tra un momento)?

Vedi, se sei stanco di aver a che fare con personal trainer che non realizzano esattamente le tue richieste, non temere più.

Non sei l’unico.
Molte persone finiscono per provare grande frustrazione quando si iscrivono in plaestra e si rivolgono a un personal trainer, perché gli vengono proposti metodi che semplicemente non funzionano.

  • Potresti aver provato l’alta intensità, la densità, l’alto volume, il lavoro sulla frequenza…
  • Oppure potresti aver provato qualche strana sigla dal nome esotico (GVT, HD, HIT, EDT, HST, BIIO, BII, etc.).

Sfortunatamente queste soluzioni non hanno funzionato così bene come pensavi e hanno finito per lasciarti in balia del tuo problema, senza una versa soluzione a lungo termine.

Ma ora c’è una soluzione che può far al caso tuo e, finalmente, farti avere il fisico proprio come lo hai sempre sognato.

Parlo di OST: Old School Training, sezione allenamenti personalizzati online, il mio progetto di personal training rivolto a chi voglia davvero ottenre il massimo che la propria genetica gli ha assegnato.

Il nuovo e potente metodo di allenamento che ti può aiutare a mettere centimetri sui muscoli e chili sul bilanciere senza più stalli e senza più mal di testa.

Numero 1: Forza. Ti aiuto ad aumentarla naturalmente e senza stalli (ti serve per l’ipertrofia vera)

Numero 2: Massa. Ti fornisco gli esatti sistemi di allenamento dei più grossi pesisti del passato. La vera massa che serve a un vero Uomo.

Numero 3: Potenza. Se hai massa senza forza, o forza senza massa, oppure se appari grosso (grasso?) e non hai forza quando ti serve, allora sembrerai un culturista ridicolo. Ti aiuto a far sì che tu appaia tanto grosso quanto forte.

E c’è molto di più.

Ascoltami. Per anni mi sono disperato nel tentativo di trovare una programmazione che funzionasse sul serio e non solo sui libri.

Ho iniziato a studiare biologia, fisiologia, anatomia, scienza dell’esercizio,biomeccanica, culturismo, alimentazione, integrazione, ho studiato di tutto, soprattutto in lingua anglosassone, e ho seguito i corsi più rinomati a livello italiano, diplomandomi con master presso varie federazioni.

Nulla sembrava funzionare, se non per brevissimi periodi.

Nessuna scheda o programma sembrava andare al di là delle mere aspettaive (per lo più irrealistiche).
Fino a che un giorno, studiando i classici antichi, mi sono chiesto come era possibile che anni prima dell’uso massiccio del doping, alcuni uomini sembravano aver scoperto l’elisir di lunga vita e come avere un fisico dalle proporzioni statutarie.

E, bada bene, non un sol uomo, bensì tutti coloro i quali si allenavano secondo le metodologie allora in voga, quelle da me ribattezzate come Old School Training (da qui, per semplificare, l’acronimo OST)…
Adesso finalmente so di aver scoperto il segreto del successo fisico (e molti noti PT hanno iniziato dal mio gruppo facebook sulla Old School, copiando le regole  della mia OST adattandole e creando dei loro presunti metodi nuovi) e tutti i clienti che si allenano con me riscoprono il loro fisico e… devono cambiare guardaroba di lì a poco!

Ti do la garanzia dei risultati: dammi 12 settimane e avrai il fisico migliroe di quando hai iniziato!
Per capire come ci riesco e come puoi avvantaggiartene anche tu…
APPROFITA DELL’OFFERTA ODIERNA DEL COPON SCONTO

Ti aspetto dall’altra parte.

Poni fine alla frustrazione delle soluzioni che non funzionano e migliora finalmente e davvero con i secolari e sempiterni metodi garantiti della Old School.

Puoi smettere di sognare il tuo fisico ambito oggi stesso.

Dimmi che fisico vorresti e costruiamolo insieme.

Oreste

P.S.: Ehi, Aspetta un secondo, vuoi dirmi che se avessi avuto un programma che ti mostrasse l’esatta programmazione vincente delle migliaia di persone che hanno usato con successo le schede OST in passato, le stesse che farò usare a te, e avessi ottenuto guadagni molto soddisfacenti con esso, non avresti voluto dirmi “Bene, dove devo firmare? Su, rispondi onestamente!”

L’unico problema che avrai sarà il perché non mi hai trovato 6 mesi fa!

Era un periodo “nero” dove andavo in palestra per allenamri ma sempre in fase di stallo. Il destino fece si di incontrare Oreste una grandissima persona un fratello per me oltre che un magnifico coach amante dell Ost. Subito cambiarono i metodo di allenamenti da me sconosciuti. Con il tempo i risultati vennero da se giorno dopo giorno senza l utilizzo di macchinari o tecniche “strane” solo con l utilizzo di un bilanciere e tecniche OLD SCHOOL TRAINING.. che dire sono super soddisfatto dei risultati ottenuti in poco tempo con l allenamento ost. E felicissimo di aver conosciuto una persona come Oreste che per me è un fratello.

Valentino DURASTANTI - Sorrento, Campione italiano ed europeo di Powerlifting

Sei stai leggendo questo feedback è perchè ancora qualcosa non ti ha convinto del nostro pensiero di cultura fisica,e cerchi appunto testimonianza che dimostrino l’efficacia di questi allenamenti.Bene!Ti racconto brevemente il mio cammino.A 17 anni pesavo 88 kg per una “altezza”di 1.70 cm.Un po troppi insomma.Guardando i ragazzi intorno a me ero molto insoddisfatto del mio stato fisico.In confronto a loro ero molto più lento,meno forte,e per niente atletico.Ho deciso quindi di andare in palestra all’età di 18 anni.
In un anno ho perso circa una ventina di kg arrivando a 68kg.Non ero ancora soddisfatto così ho contattato Oreste incuriosito dalla filosofia Old,che ho conosciuto tramite il gruppo Old School training and Phisical culture.Mi ha seguito passo passo,seguendo allenamenti Ost ma inserendo anche tecniche odierne.
Posso dirti che adesso peso 68 kg,ma senza un filo di grasso,e inoltre oltre la massa muscolare ho incrementato i miei carichi di allenamento in maniera notevole.
Sono passato dal fare 20 di squat, 20 di panca e 30 di stacco al fare 90 di squat, 100 di panca e 120 di stacco.Io credo che l’allenamento OST sia il più efficace per gli atleti natural, ovviamente parlo della mia esperienza…Non ti resta che provare

Vittorio Luana - Palermo

Oreste, volevo ringraziarti per l’aiuto che mi hai dato nel creare nuove metodologie di allenamento e nel conoscere l’ost, oggi per la prima volta nella mia carriera sportiva, ho sollevato più del mio peso in un esercizio, non parlo di massimale ma di serie da 6 ripetizioni con 70 kg di stacco..so che non sarà niente di che il peso , però per me è un grande traguardo contando che fino a pochi mesi fa ero fermo a 45kg, nella panca ho guadagnato 10 kg , nel military press 8kg , nello squat completo 20 kg in sole 8 settimane con questa nuova programmazione. Il mio era soprattutto un limite mentale, essendomi stata inculcata da mio padre l’idea che sollevare più di 50 kg fosse un esagerazione e un pericolo inutile (lui non ha conoscenze in merito, lo dice solo da padre) leggendo il tuo libro the secret of mind and body ho capito come questo darsi un limite influenzi la performance, il superamento di questo limite unito alla conoscenza di nuovi metodi di allenamento in stile ost mi ha permesso di ottenere molti risultati e ora ho finalmente testato su me stesso che le braccia crescono anche senza allenarle direttamente con 3 esercizi per bicipiti e tricipiti come facevo anni fa, sto ottenendo più risultati caricando di più sui multiarticolari che allenandole direttamente come un tempo. Allenandomi in stile ost ho superato gli stalli che avevo nei carichi, ho avuto la conferma che non c’è bisogno di allenare ogni muscolo singolarmente perché usando carichi maggiori sugli esercizi multiarticolari si sviluppano armoniosamente tutti i muscoli, da quelli più grandi a quelli più piccoli e oltre a questo, fare esercizi multiarticolari mi ha permesso di aumentare i carichi in tutti gli esercizi, aumentando notevolmente la forza , con conseguenze positive anche nel mio sport l’MMA.

Marco Marino
Con gli insegnamenti e le programmazioni di Oreste sono arrivato ad ottenere il primo posto al campionato italiano su panca piana… Consiglio Oreste come nessun altro!
Antonino Aprea
Antonino Aprea

   

 

Cristian Vitti