Se sei un PT leggi questa intervista unica!

//Se sei un PT leggi questa intervista unica!

Se sei un PT leggi questa intervista/offerta unica!

Se stai pensando di acquistare un software per creare schede vincenti per i tuoi clienti, allora farai bene a leggere attentamente questa intervista per evitare di gettare soldi in software spazzatura.

Sì, hai capito bene.
Purtroppo nella maggior parte dei casi, acquistare un software da una società che vende questo genere di beni può farti correre seri rischi.

Proprio per evitarli, in questa intervista abbiamo come ospite l’amico Francesco Currò, ideatore di P Training Expert.

PTrainingExpert

P Training Expert

Ma cosa è P Training Expert?

P Training Expert è il primo e unico software – template che ti fornisce già dei modelli copia e incolla testati e vincenti da adattare per i tuoi clienti.

A differenza dei software di altre aziende che ti lasciano gestire da te gli esercizi, le serie e le ripetizioni, P Training Expert ti fornisce dei templates già testati su una enorme mole di persone, già vincenti e pronti all’uso per principianti, intermedi, esperti, campioni, uomini, donne e persone con problemi fisici.

E questo per il Personal Trainer come te significa di non dover più stare ore e ore a ideare la giusta scheda personalizzata per ogni tipologia di cliente che si affida a te. 

Ma perché la OST presenta un software di  compilazione di schede?

Perché P Training Expert ha anche la mia consulenza e valutazione sulle ottime schede OST in esso riportate.

Sì, hai letto bene.

P Training Expert ti permette di creare una intera programmazione annuale di schede OST da dare ai tuoi clienti e dargli veri risultati!

Adesso, iniziamo subito l’intervista:

D: Ciao Francesco. Ben ritrovato. Come sei arrivato a creare P Training Expert?

R: Ciao a tutti voi, come ben sapete, sono Francesco Currò e mi occupo di Personal Training da oltre 30 anni.

Ho allenato ogni tipologia di clienti, dall’amatore hardgainer al campione Mr e Mrs Universo.

Se desideri avere schede vincenti e testate, pronte all’uso per ogni tipologia di clienti, anche per l’allenamento del campione, senza aver a che fare con software “falsi”, dove cioè ti danno solo una scheda bianca dove devi inserire da te le foto e il range corretto di serie e di ripetizioni, e senza il tormento di restare ore e ore a redigere una singola scheda, allora questo sarà il messaggio più importante che tu abbia mai letto.

Ecco perché:

Quando ho iniziato questa attività più di 30 anni or sono ero così frustrato che avrei potuto urlare per la disperazione (e a un certo punto l’ho fatto).

Volevo fortissimamente fare questa professione per tutta la mia vita, ma il tempo per cercare nuovi clienti era davvero poco. Come potevo scrivere articoli per riviste del settore e forum del settore se ogni singola scheda personalizzata mi costava almeno 3 ore per stilarla?!

Le provai tutte pur di riuscire ad ottimizzare il mio tempo.

Ma nulla di ciò che imparavo sembrava funzionare, non importa quante volte provassi. Sembrava tutto inutile.

Tutto questo fino a che, dopo mesi di letture, studi ossessivi, consulenze con esperti, e investimenti senza fine, un giorno mi sono imbattuto in alcuni software e ho scoperto l’ingrediente magico: l’organizzazione della professione di PT.

Organizzare il proprio lavoro permette di avere il tempo per cerare nuovi clienti, linfa vitale del nostro business, senza la quale si può fare questo lavoro solo per poco tempo e svolgendo, nel contempo, un’altra professione.

Fu così che nel giro di poco tempo sono riuscito a liberarmi dalla frustrazione di non avere mai tempo per la ricerca di nuovi clienti e a raggiungere un perfetto bilanciamento tra clienti soddisfatti e possibilità di avere tempo libero per dedicarmi alla ricerca di nuovi clienti e redazione di articoli per riviste e forum o blog di settore.

Oggi ho raccolto tutto quello che so in merito, che mi ha richiesto più di 30 anni di studi e investimenti, più prove sul campo e interminabili fallimenti, e l’ho confezionato in un semplice software che racchiude in comode pagine da modificare, copiare e incollare, tutto quello che so sul Personal Training (se vuoi usare già le mie schede vincenti e testate sui miei clienti, puoi realizzarne una in meno di 60 secondi), affinché chiunque abbia avuto il mio stesso problema ne possa beneficiare senza rischi, senza perdite di denaro e rotture di scatole.

Giusto per chiarirci, la mia pretesa non è quella di stravolgere da un giorno all’altro la tua situazione. Ma quella più realistica di apportare dei piccoli e graduali cambiamenti positivi nella tua vita e aiutarti a diventare un Personal Trainer migliore grazie a questa conoscenza.

So per certo che ti farà ottenere risultati. Ecco di cosa si tratta….

P Training Expert ti fornisce dei templates già testati su una enorme mole di persone, già vincenti e pronti all’uso per principianti, intermedi, esperti, campioni, uomini, donne e persone con problemi fisici.

Vedi, anche tu sei un ottimo PT, ma hai mai considerato la differenza tra lavorare senza basarti su un programma già esistente e lavorare, invece, su programmi già funzionanti e vincenti?

Tutti dovrebbero avere dei template personali da riadattare a nuovi clienti, questo perché mentre è vero che ogni persona è diversa, le regole sono generali e i programmi devono basarsi su basi solide generali da modificare secondo le esigenze particolari di ogni differente cliente.

 Ora è possibile avere più clienti soddisfatti del tuo lavoro senza fare gli stessi errori che ho fatto io e senza sprecare tutto quel tempo e denaro, come me.

[Clicca qui per capire come fare http://ptrainingltd.com/sqeeze1/ ]

D: Bene. Perché acquistare software per la gestione delle schede può essere molto rischioso per il Personal Trainer?

R: Vedi, nella mia attività ultratrentennale di Allenatore/Preparatore/Personal trainer/Docente di corsi di formazione mi sono imbattuto in tantissimi software da palestra.

Ebbene, man mano che li provavo/testavo non ho potuto far altro che riscontrare la loro assoluta inutilità!!!!

  • Solitamente vedevo solo delle belle grafiche, ma personalmente (e penso che converrai con me) più che una bella grafica, preferisco un programma che mi stampa schede produttive!
  • Spesso le schede le dovevo impostare manualmente scrivendo nelle relative caselle, serie e ripetizioni e selezionando di volta in volta le corrispondenti immagini… con risultato di stare ore per stilare una scheda! E c’era bisogno di acquistare un costoso programma per farlo?!?
  • A volte trovavo dei programmi di allenamento già pronti … ma, a mio personalissimo modo di vedere, assolutamente obsoleti ed inutili!

Così ho detto basta! È giunto il momento di creare un programma “utile” per Centri fitness e Preparatori/Personal Trainer:

  • Che stampi delle belle (graficamente parlando) e, soprattutto, UTILI schede.
  • Che NON faccia perdere tempo a chi lo sta utilizzando.
  • Che NON abbia 800 milioni di inutili funzioni (tipo certi test di valutazione che nessuno userà mai), ma soltanto quelle poche che effettivamente interessano!
  • Che contenga dei programmi di allenamento davvero produttivi… e quelli stilati da me sono universalmente riconosciuti da tutti come un’assoluta garanzia!
  • Che NON costi una cifra assurda.
  • Che sia “dinamico” … cioè che si possa aggiornare di anno in anno con protocolli di allenamento sempre più moderni.

E così è nato il mio software/template, un pacchetto di programmi di allenamento efficaci, già pronto da utilizzare in maniera semplice e rapida.

Devo essere sincero con te.

Anche se io sono contro PT somari che non si aggiornano (e ce ne sono tanti così), e anche se io non ho la presunzione di aver trovato la pietra filosofale della formazione per PT, solo avendo e usando i miei templates potresti portare al successo i tuoi clienti, anche

  • Sei inesperto,

  • Sei una capra,

  • Non sei un PT…

D: I rischi sono gli stessi sia per i Personal Trainer che per gestori di centri fitness?

R: Sì, i rischi sono gravi sia per i PT che lavorano con una persona per volta che, ancor di più, per  i proprietari di centri fitness e palestre commerciali. Anzi, forse per questi ultimi il problema è ancora maggiore perché devono gestire una mole di lavoro immane se lavorano col fai da te o con programmi spazzatura che ti fanno perdere ancora più tempo!

D: A quali tipologie di rischi si può andare incontro?

R: Ascolta, ti ho già detto che in 30 anni di lavoro ne ho viste e sentite di tutti i colori.

Quello che ti assicuro è che i rischi principali a cui il PT può andare incontro quando acquista un software per gestione di schede, sono essenzialmente tre:

  • Schede da impostare manualmente.

  • Apparenza, ma non sostanza.

  • Programmi obsoleti e inutili.

D: Puoi approfondire meglio il problema di impostare manualmente le schede negli altri software e il problema che gli altri software danno solo apparenza e non sostanza?

R: Certo!

La maggior parte dei software, come già ho detto su, dà il problema di impostare le proprie schede in modo manuale scrivendo nelle relative caselle il range di serie e ripetizioni e selezionando di volta in volta le corrispondenti immagini… con risultato di stare ore per stilare una scheda! E c’era bisogno di acquistare un costoso programma per farlo? !

Ancora, la maggior parte dei software ti dà solo un bel “package”, cioè una confezione carina da vedere, ma senza alcuna utilità per il cliente finale (il tuo cliente) che ne dovrà usufruire.

D: Toglimi un dubbio: se  l’uso di questi software veramente mi creano questi danni, cosa posso fare?

R: Affidarti solo a chi può darti i suoi templates di programmazioni testate e funzionanti su un dato davvero grande, in termini numerici e di anni di applicazione.

Ad eccezione di P Training Expert, nessun altro software fa questo perché nessuno può permettersi di aspettare più di 30 anni per vendere la propria idea di software perché fallirebbe prima!

Io, invece, non sono un venditore di software, ma un Personal Trainer! L’unica motivazione che mi ha spinto a creare P Training Expert è la voglia di rivalsa su questi venditori di fuffa.

D: Puoi approfondire meglio il problema dei programmi obsoleti e inutili degli altri software?

R: Certamente!

Vedi, la maggior parte dei software sono più concentrati sul vendere il software stesso che creare davvero singoli programmi di successo.

  • Primo perché la loro creazione è delegata a persone che non fanno davvero questo di mestiere e non capiscono i problemi dei clienti dei PT nel mondo reale.
  • Secondo perché nessun software si basa su analisi dei dati in oltre 30 anni di professione di Personal Training.
  • Terzo perché questi software si basano su situazioni tipo e non VERE. Quindi scrivono le schede su come credono un cliente possa rispondere nel mondo reale, non su come veramente ha reagito dall’applicazione di quel programma!

Con P Training Expert, invece, hai a disposizione le mie esatte schede vincenti create e aggiornate in oltre 30 anni di programmazioni su clienti VERI e soddisfatti dai risultati delle mie schede.

D: Quale interesse hanno gli altri gestori di software a fornire soluzioni rischiose o insufficienti?

R: Quello di vendere e guadagnare. Ecco la loro strategia. Loro non credono neanche di stare fornendo un software inutile, ma non hanno le competenze pratiche e l’esperienza trentennale che posso assicurarti io.

D: Come può quindi il Personal Trainer che voglia gestire la sua professione con un software perfetto e pronto all’uso trovare una soluzione sicura?

R: Deve fidarsi solo di chi gli fornisce schede, programmi e programmazioni TESTATE sul campo da un suo collega già riconosciuto come bravo e stimato sia da altri colleghi e clienti.

D: Come facciamo ad essere sicuri che il software a cui affidiamo i nostri clienti e, di conseguenza, la nostra professione, NON utilizzi metodi che portino ai rischi descritti sopra?

Come ti ho detto su, guarda chi ha redatto le schede del software e prendi le tue decisioni.

Ti faresti allenare da lui?
Se la risposta è negativa, perché dargli la gestione dei tuoi stessi clienti allora?

D: Per chi è ancora indeciso e magari vuole confrontarsi con un esperto, quali soluzioni ci sono?

Per chi vuole avere un quadro più chiaro sul proprio caso specifico, noi offriamo una consulenza gratuita con un nostro esperto per capire la migliore tipologia di prodotto e pagamento rateale e per richiederla basta lasciare la propria migliore email qui (http://ptrainingltd.com/sqeeze1/) e compilare il relativo questionario che ti verrà fornito nei followup. 

D: Grazie Francesco!

R: Grazie a te!

P.S.: Per altre informazioni sul software di Francesco, visita qui: http://ptrainingltd.com/

By | 2016-12-18T21:37:59+00:00 luglio 11th, 2016|Generale|0 Comments