Quale Panca multifunzione scegliere su Amazon in rapporto a qualità e prezzo?

Panca Multi-Funzione

Panca Multi-Funzione

Allenandoti a casa devi necessariamente avere bisogno di una panca multifunzione che ti permetta di avere più possibilità di usare diversi attrezzi su una stessa piattaforma.

Ancor più se a casa hai davvero poco spazio.

Io iniziai ad allenarmi proprio grazie ad una panca multifunzione con i pesi liberi, insieme a bilancieri e manubri. STOP.

Usavo i metodi di John Vigna all’epoca.

La mia panca mi permetteva di avere a disposizione su un unico elemento, sia la panca piana, che la panca inclinata (di 3 buchi), che la stazione dip, che la lat machine (quando inizi da zero e non ce la fai a sollevarti completamente alla sbarra o non hai la possibilità di comprarne e/o installarne subito una, la lat machine è utile, oltre ai casi di recupero post-infortunio) oltre a leg curl e leg extension e croci (questi ultimi 3 li hanno quasi tutte di base).

Ed è così che ho iniziato ad allenarmi per tanto tempo aumentando sempre, di anno in anno, la quantità di attrezzi che aveva la mia home gym, la migliore palestra al mondo per me, dove sono completamente libero da orari e da persone, il mio angolo di paradiso esclusivo.

Su amazon c’è solo l’imbarazzo della scelta e, quindi, ti ho aiutato io facendo una ricerca selettiva sulle migliori panche multifunzione in rapporto alla qualità e al prezzo.

Io preferisco quelle dove puoi allenarti con i pesi liberi a quelle dove ti alleni in modo prevalente con le macchine, ma non conoscendo le tue esigenze personali, li ho messi entrambi qui di seguito.

Guarda da te:

Io, comunque, ti consiglio questa:

P.S.: Condividi l’articolo!