Shhhhhh… ascoltami in silenzio… Non vorrai mica che gli altri pesisti usino i tuoi stessi mezzi e ti superino, vero?

Finalmente in Italia il primo corso digitale che tutti i principianti aspettavano, il corso che non farà mai più di una seduta in palestra una normale seduta: Old School Training per Principianti: Come Diventare Più Grossi e Forti in Metà del Tempo con le Metodologie dei Campioni Storici.

Caro amico, sono emozionato! Ho appena creato un super corso digitale che ti insegna come diventare più grosso e forte e nella metà del tempo delle nuove metodologie del bodybuilding.

A chi è indirizzato? Principalmente ai principianti. Loro ne avranno i benefici massimi.

Ma anche se sei più in là negli anni, ti sarà molto utile. È il libro che avrei voluto avere io quando ho iniziato ad allenarmi. Davvero. Avrei risparmiato anni di allenamenti disastrosi e raggiunto il fisico che volevo prima e più in giovane età.

Ma bando alle ciance: cosa interessa a te e perché lo devi leggere proprio adesso prima di trascorrere il resto dei tuoi allenamenti da principiante con le classiche schede da palestra che servono solo al proprietario della stessa per guadagnare più soldi?

Innanzitutto è diviso in tre semplici capitoli, così non ti perderai dietro a fronzoli vari. Ti illustrerò prima il sistema OST in generale e la vita dei culturisti della Old School a cui dovrai ispirarti, poi ti insegnerò la tecnica corretta dei costruttori di massa e forza utili a te e, infine, ti regalerò una programmazione annuale spiegata step by step per farti passare dallo stato di principiante a quello di intermedio.

  • “Quante serie devo eseguire?”
  • “Quante ripetizioni devo eseguire?”
  • “Quando stallo che devo fare?”
  • “Le macchine le posso utilizzare o sono inutili?”

Avrai risposta a tutte queste domande e ad altre ancora. In più, ti accompagnerò per mano nei tuoi primi allenamenti, con schede adatte proprio a te che sei un principiante.

Ed ecco cosa scoprirai nello specifico:

COSA HANNO DA INSEGNARTI GLI ATLETI DELLA OLD SCHOOL

  • Cosa sono i costruttori e come allenarli.
  • Cosa sono gli esercizi multialrticolari e come svolgerli.
  • Come fissare degli obiettivi raggiungibili e consoni alla tua struttura fisica.

COME COSTRUIRE LA MASSA

  • Come mantenere una corretta proporzione tra volume, intensità e frequenza.
  • Che cos’è davvero il sovrallenamento.
  • Che cosa è davvero la tecnica del sovraccarico progressivo.

COME IMPOSTARE L’ALLENAMENTO

  • Come migliorare la connessione mente-muscolo.
  • Quando e come
  • Come sviluppare la massa muscolare.
  • Programmazione annuale step by step.

Perché leggere un altro libro sull’allenamento? Perché oggi si è persa la vera essenza dell’allenamento.

Siamo troppo presi da pubmed e poco dallo spingere sui veri costruttori di massa. Gli atleti della Old School non avevano internet, ma crescevano ugualmente.

Perché, come ha detto un lettore su Ibook Store: “Questo è un libro che fa riflettere! Gli esercizi più importanti, il modo in cui ci si deve allenare, l’approccio che si deve avere con l’allenamento a sovraccarico…tutto viene trattato ed esaminato dettagliatamente e senza fronzoli! Davvero speciale e coraggioso, un ritorno alle origini!”

Ti aspetto tra le pagine del mio nuovo e-book per fare con te quello che avrei voluto che altri avessero fatto con me quando ero un principiante confuso e spaesato e quando seguivo le schede dei campioni della nostra epoca senza un filo logico.

La spesa per te è davvero irrisoria. Te l’ho voluto quasi regalare! Prendilo come il mio regalo per te che mi segui da un po’. Fai del tuo corpo la meravigliosa opera d’arte della tua vita.

Oreste

Ecco Cosa Pensano Di Noi I Nostri Lettori

Che dire…Conosco Oreste per cui per me non sono una novita’ queste sue chicche molto preziose…Preziose soprattutto in quest’epoca,dove i ragazzi vogliono tutto e subito e si affidano a pseudo pt che danno loro schede standard senza un minimo di soggettivita’…Per non parlare poi di quelli che seguono schede dei doped…No comment…Insomma un altro successo (meritato) di Oreste.
Alessandro Andrea Cinausero, Consulente
Ho sempre avuto problemi nel mettere massa muscolare. Ho provato tantissimi metodi di allenamento ma solo con il metodo OST di Oreste Maria Petrillo sono riuscito a passare da 67.4 kg a 76.8 kg in un anno. Una crescita seria fatta solo di allenamento, alimentazione e riposo. Proprio come Oreste ti spiega in questo ebook. Se vuoi crescere come me e più di me, devi leggerlo.
Gianluca Pistore, coach, scrittore, formatore e Fondatore Sito-Veloce™
Oreste è un amico ed è trainer di eccellenza, attraverso il suo nuovo libro non solo comunica la sua passione e cultura accurata e testata per mente-corpo. Attraverso i suoi consigli, le sue dritte mi ha dato una nuova visione del fare pesi, del curare il mio fisico, una visione di eleganza e rispetto. Un ottimo lavoro. In bocca al lupo!…seguite i suoi consigli e le schede riportate nell’ebook…ne gioverete! Dan!
Daniele Pigliacelli, Life Coach e autore di Riparti da Te Stesso
Sto leggendo il libro “Old School Training per principianti” e devo dire che già con l’esecuzione di pochissimi esercizi ho dato una spinta positiva al mio corpo e alla mia mente…letture davvero illuminanti.
Gianfranco Carlomagno
Ottimo libro che spiega come allenarsi per ottenere risultati nel modo più veloce possibile e soprattutto in modo natural. Complimenti Oreste Maria Petrillo!
Marco Marino

Ciao Oreste divorato il libro!! Fatto molto bene…complimenti!! Molto apprezzate le spiegazioni sugli esercizi e i richiami storici.

Matteo Avallone
Old School Training per Principianti

Old School Training per Principianti

Come Diventare più Grossi e Forti nella Metà del Tempo delle Nuove Metodologie di Body Building

€ 7,00

BuyNowBlue

Leggi ORA L’anteprima del Corso “Old School Training per principianti

GetInstantAccessBlue