In Che Modo Utilizzare dei Templates di Programmazioni Vincenti Ti Influenza?

Home/Generale/In Che Modo Utilizzare dei Templates di Programmazioni Vincenti Ti Influenza?

C’è qualcosa che si sta rivelando nell’industria del fitness che ogni Personal Trainer dovrebbe conoscere.
Specificamente, P Training Expert un software particolare. Leggi l’intera storia/intervista qui .
Ora, se tu sei come molti PT, probabilmente starai pensando a un software in termini di schede poco efficaci perché fatte da una macchina. Alcuni dicono persino siano una perdita di tempo e una truffa.
Ho seguito questa storia fin dalla sua nascita, avendo supervisionato le programmazioni OST e ho parlato a diversi PT sul come questa news ti  influenzerà.

Perciò lascia che ti condivida i 5 modi migliori con cui questa notizia ti colpirà…
1. Probabilmente non sarai in grado di creare in pochi minuti una scheda efficace. Di solito ti ci vuole tempo. Devi pensarci, scriverla, cancellarla, riscriverla, lasciarla riposare un po’ e riprenderla in mano il giorno successivo. E anche così la certezza della sua efficacia non è assicurata. P Training Expert, invece, ha nella sua fondamenta la semplicità di uso e la velocità. Essendo creato da un PT famoso con più di 30 anni di esperienza sul campo, è di sicura e certa efficacia. Non è un software fatto da imprenditori che si lanciano nell’industria del fitness per guadagnare. È fatto da un tuo collega che conosce le difficoltà dell’arena lavorativa quotidiana.
2. Potresti dover lavorare anche di notte se hai molti clienti. Infatti se lavori presso un centro fitness e/o come Personal Trainer privato non hai tempo materiale di preparare nuove schede. Quando la sera ritorni a casa l’unica cosa che vorresti fare è quella di stare con la tua famiglia, che già non ti ha vito tutto il giorno, no di certo metterti al PC, con gli occhi gonfi dalla stanchezza, per scrivere e preparare nuove schede. P Training Expert ti dà in pochi click più di 220 schede già testate come vincenti nel concorrenziale mondo del fitness.
3. Ti verrà richiesto di cambiarla in corso di opera perché è difficile “azzeccarla” al 100% al primo colpo, soprattutto con i nuovi clienti, c’è sempre qualcosa da limare, modificare, perfezionare. P Training Expert è passata dalla correzione  di schede usate da clienti veri sul campo lasciandoti solo con schede corrette e risultate funzionanti.
4. Potresti trovare difficoltà a portare a termine il tuo compito. La giornata è solo di 24 ore e tu devi vestire più panni: Personal Trainer, motivatore, psicologo (sì, anche questo con molti clienti), educatore alimentare, marito (o fidanzato), papà (elimina questa voce se sei ancora giovane o non vuoi avere figli), figlio (lo sei sempre). Sei un eroe se arrivi a fine mese con un buon guadagno e senza stress. P Training Expert fa lo sporco lavoro al posto tuo perché ha l’esperienza di 30 anni di lotta nel personal training one to one.
5. Come se non bastasse, devi lottare con una concorrenza spietata fatta addirittura da PT senza neanche uno straccio di attestato (sì, neanche quello di un week-end)! P Training Expert è stato creato da Francesco Currò, acclamato da tutti come l’allenatore dei campioni. Hai le sue schede come alleato principale e, perciò, avrai meno competizione poiché i tuoi concorrenti più deboli saranno semplicemente spazzati via. 
Voglio puntualizzare che i punti sopracitati non sono frutto di mie opinioni.
Ho parlato a diversi esperti di allenamento inclusa Daniela Portoghese e lei crede anche che non esistono software efficaci sul campo ad eccezione di P Training Expert.
Generalmente, la maggior parte dei Personal Trainer non lo noterà nemmeno. Tuttavia, quelli che lavorano con molti clienti ne potrebbero essere colpiti.
Ma c’è una soluzione. Se stai per acquistare un qualche software per la compilazione di schede efficaci, tutto quel che devi fare è provare P Training Expert  per poter evitare di imbatterti in software inutili nella pratica.

Fortunatamente, la maggior parte dei centri fitness e delle palestre la vedranno come una buona notizia. Ed è perché avendo a che fare con una mole grandissima di persone, non possono stare lì a creare schede personalizzate per ognuno e qualsiasi altro software non ti permetterebbe di avere la garanzia delle schede provate già sui clienti di Francesco Currò.

Probabilmente, i soli a cui non piacerà P Training Expert sono i vecchi baroni del mondo dei pesi che si vedranno messi alle strette da ogni PT che userà il software di Francesco per i propri clienti.
Quindi?
 Prenota P Training Expert prima che lo ritirino dal mercato.

 Ricorda, ha già modelli copia e incolla testati più di 10.000 volte e risultati vincenti, da adattare per i tuoi clienti.

Atleti Currò

P.S.: Condividi l’articolo!

By | 2016-12-18T21:37:57+00:00 ottobre 6th, 2016|Generale|0 Comments