ATTENZIONE: Invito Personale all’offerta PLATINUM riservata SOLO ai soci A.S.D. OST: Old School Training che vogliono, assolutamente e a tutti i costi, diventare i migliori e i più affermati Personal Trainer sul mercato:

Una Grande Novità: dal libro bestseller e longseller amazon che ha cambiato il modo di allenarsi di migliaia di pesisti…il corso che sta per rivoluzionare il mondo della formazione per Personal Trainer in Italia.

Stop! Resta esattamente dove sei! Lascia perdere tutto ciò che stavi facendo e ascoltami…

Anche tu vuoi diventare un istruttore di sala competente o un Personal Trainer a 5 cifre? (N.B.: L’offerta che leggi in questa pagina non è per tutti…).

Scopri qui come scegliere il corso di formazione per Personal Training che può trasformare una normale passione in una professione duratura e stabile.

IMPORTANTE! Perché seguire un altro corso per diventare istruttore di sala o personal trainer?

SEI SEDUTO COMODAMENTE?

Benvenuto caro socio OST aspirante Personal Trainer, sei in un luogo tranquillo in cui puoi ascoltarmi per non essere disturbato?

Perché quello che sto per dirti ti piacerà.

Bene, adesso siamo qui, in questa stanza, io e te e ho una sensazione particolare, che sarà un viaggio interessante da fare insieme dove scoprirai alcune cose sui corsi di formazione che ti aiuteranno a scegliere in modo migliore.

Ancora non lo sai, ma nei prossimi minuti imparerai perché i metodi tradizionali di formazione sono poco utili per te.

Prima però, lascia che mi presenti...

Hai mai incontrato un Persoanl Trainer che faccia aumentare di centimetri sui muscoli e di kg sul bilanciere con strategie che provengono dal passato glorioso degli atleti della Old School?

Questo è esattamente ciò che faccio io.

Sono Oreste Maria Petrillo, coautore del bestseller e longseller Amazon “The Secret Book Of Old School Training” e inventore dell’acronimo OST (Old School Training), ormai divenuto di uso comune tanto da essere usato anche dai denigratori dell’OST.

Vuoi imparare come riuscire a trovare clienti e a farli migliorare fisicamente e costantemente?

La nostra Associazione “OST: Old School Training” riserva, ESCLUSIVAMENTE ai soci più motivati, l’accesso al corso Platinum per diventare istruttore di sala e personal trainer!

Continua a seguirmi perché tra poco ti mostrerò come puoi riuscirci anche tu e con metodiche che vengono dal passato glorioso

Ok… sei pronto?  Entriamo subito nel vivo!

OFFERTA SOCI ASD OST

Appena leggerai il messaggio che ho scritto per te sarai entusiasta e capirai perché l’innovazione che sto per presentarti può aiutarti davvero.

Immagina di non dover più essere obbligato a frequentare corsi divisi in vari livelli di preparazione e risparmiare tempo e soldi guadagnandone in conoscenza

Più a lungo andiamo a fondo nella presente lettera, più troverai te stesso d’accordo con quanto sto per dirti.

Cosa ti ricorda questa storia veramente accaduta?

Ti è mai capitato di ricordare un’esperienza passata e di volerla raccontare perché aveva un insegnamento importante?

Nei giorni scorsi ho incontrato un mio vecchio amico che, dopo un po’ che parlavamo, mi ha guardato negli occhi e mi ha detto:

Qual è il miglior corso per diventare istruttore di palestra o personal trainer? Sto davvero impazzendo perché ce ne sono così tanti e non so davvero quale scegliere… ne vorrei uno che non mi renda suo cliente a vita con l’obbligo di frequentare tutti i livelli del corso prima di essere davvero in grado di poter lavorare. Vorrei avere un attestato valido e una buona formazione senza il bagno di sangue di dover pagare ogni anno l’iscrizione dei nuovi livelli!

Quello che ho detto quel giorno a lui l’ho voluto mettere per iscritto per dirlo anche a te.

Ascolta, sono davvero stufo di questo comportamento da marketing.

Questa storia dei livelli è assurda. Sembra di essere in un cartone animato giapponese tipo Goku.

Per aumentare di livello, per diventare Super Sayan o per raggiungere qualche speciale abilità da maestro Jedi, devi per forza passare per una scala di insegnamenti e di livelli superiori dove, alla fine, tu avrai acquisito l’illuminazione divina e loro tutti i tuoi soldi spennandoti ben bene.

Guarda, so come ci si sente, perché ci sono passato anche io.

La passione che hai per questa disciplina ti brucia dentro, è forte e anche assorbente, e vuoi mostrare ad ogni persona lì fuori nel mondo quanto sei bravo e come puoi aiutarla davvero

La spietata verità. Quello che tutti fanno…

Inizi a studiare libri su libri, anche libri medici, cerchi su PubMed le risposte alle tue domande e hai bisogno di un maestro che ti prenda per mano e ti accompagni per tutti i livelli che ti separano dal tuo stato di signor nessuno allo stato di Professore della pesistica.

Mi dispiace dirtelo, ma questo non avverrà mai.

Non avverrà mai perché nessuno ti può dare queste conoscenze.

Non avverrà mai perché hai bisogno di commettere i tuoi errori sul campo e di imparare da essi.

Non avverrà mai perché ognuno ti porta la sua visione del mondo dei pesi.

Quando volevo iniziare questo lavoro avevo già acquistato tanta conoscenza, molta più di presunti guru lì fuori e, anche io, preso dalla mania del corsista, cercavo online i migliori corsi presenti sul mercato.

Scrivevo nei forum (all’epoca facebook non c’era) e chiedevo domande ai più anziani.

Cosa frequentare tra questa rissa di corsi?

Il corso della FIF, quello della NBBF, quello della ISSA o quello del CONI?

Chi mi diceva di andare da uno piuttosto che da un altro per un fattore di insegnanti e di insegnamenti, chi di andare al CONI perché il loro attestato era più riconosciuto.

Decisi di provare più corsi.

Ottenni il brevetto di personal trainer e istruttore di sala attrezzi presso il CONI (o meglio, gli insegnanti erano dell’ISEF e l’attestato lo consegnarono direttamente alla sede del CONI, ma il CONI, non potendo comparire, diede l’attestato di un’associazione riconosciuta dal CONI) e ottenni l’attestato di chinesiologia rieducativa e applicata, nonché vari master di aggiornamenti della FIF e presso altre federazioni.

E L’UNICO RISULTATO?

Spesso frequentavo questi corsi sapendone più degli insegnanti!

Avevo studiato alimentazione, chimica, biochimica, anatomia, fisiologia, alimentazione, etc., da così tanto tempo e da così svariati testi, che era difficile imparare qualcosa di nuovo.

Però l’attestato mi serviva e non avevo intenzione di iscrivermi all’ISEF frequentando un corso di 4 anni dove, se ero fortunato, non imparavo nulla per il culturismo.

Quindi seguii la trafila canonica che ben conosci.

Poi, anni ed esperienze dopo, mi sono chiesto come era possibile prendere in giro la gente in questo modo quando bastava un solo lungo corso, fatto da professionisti per ogni settore di materie trattate, per dare tutta la conoscenza di cui avevano bisogno e lasciarli, poi, con le fortissime e solide basi apprese nel corso, alla realtà, alla pratica della vita vera: questa sì, unica maestra di vita.

Ora, non sto dicendoti che ho trovato la bacchetta magica e di qui a breve ti dirò come diventare il miglior personal trainer al mondo frequentando il mio corso, ma sicuramente ho capito ciò che non andava bene negli altri corsi e ho trovato la soluzione.

LA SCOPERTA

Dammi 5 minuti del tuo tempo e ti mostrerò perché queste notizie cambieranno il tuo modo di approcciarti alla formazione in Italia.

Il messaggio che ho da darti è il messaggio più importante che tu abbia mai ascoltato per la tua professione.

A breve ti dirò cosa ho in serbo per te, ma ora voglio che tu visualizzi più a fondo il tuo problema.

Lavori o studi e non hai tempo per spostarti in un’altra città per frequentare corsi di formazione e non vuoi spendere altri soldi per prenotare un albergo o un B&B e altri ristoranti per mangiare.

E sai meglio di chiunque altro come sia difficile trovare i soldi per tutte queste spese collaterali, ma obbligatorie, dopo che hai già, con difficoltà, trovato il modo di iscriverti ad un corso di formazione.

Tra pochi secondi ti svelerò la mia proposta per bypassare questi problemi e sarai sorpreso di come sarà semplice, immediata ed efficace.

Fai finta per un momento che proprio ora tu voglia iscriverti ad un corso per diventare personal trainer o istruttore di sala, ma non abbia i soldi necessari, tutti insieme, per iscriverti (figurati per spostarti in un’altra città per seguirlo).

Immagina che qualcuno abbia trovato la soluzione per farti pagare poco per volta il corso e fartelo seguire dal vivo e comodamente da casa tua

VIDEO CONFERENZE ASD OST

Sai qual è la vera domanda?

Quanto varrebbe tutto questo se si potesse realizzare?

Ecco il passo successivo… 

Ti posso dire che puoi smettere di sognare ad occhi aperti, questo è tutto vero!!!

Sì, perché è quello che ho messo in cantiere per te: un intero corso basato REALMENTE SULLE TUE ESIGENZE.

Sono riuscito a realizzare tutto questo, con non poche difficoltà, perché siamo un’associazione non lucrativa e possiamo darti davvero il meglio al prezzo più basso mai letto.

Quindi, continua davvero a leggere con ATTENZIONE perché questa è, professionalmente parlando, il giorno più importante della tua vita.

Credici perché il messaggio che sto per tramandarti è molto importante.

Saresti interessato ad un metodo dimostrato che può aumentare automaticamente del 50% le tue possibilità di competere come personal trainer nei prossimi 12 mesi?

Ridevano quando dicevo che potevo far aumentare di massa muscolare e di forza fisica le persone, ma quando hanno visto i risultati delle persone che allenavo secondo la metodologia OST

Hai già sentito parlare della OST, vero? È perché funziona, ed è un allenamento saggio da provare, non credi?

Il corso che sto per presentarti si basa sulla OST, inizia da questa metodologia vincente, ma va oltre. Abbraccia vari metodi di allenamento (quelli sensati e funzionali) per poterti dare tutti gli strumenti per allenare qualsiasi cliente.

Perché?

Perché noi abbiamo successo quando tu hai successo.

È così che si genera il passaparola.

Ed è anche per questo che abbiamo cercato di rendere il corso perfetto.

Dal punto di vista morfologico gli altri corsi si basano su lezioni in aula e poi vieni abbandonato a te stesso.

Se vuoi chiedere qualcosa agli insegnanti dopo la fine del corso, probabilmente, sarai messo in una lunga lista d’attesa.

Non nego che anche io ho frequentato questi corsi in passato. 

Comunque sono stati corsi validi per molto tempo e per tante persone.

Molti docenti bravissimi ne hanno fatto parte e ne fanno parte tutt’ora. Quindi non è mia intenzione sminuirne il valore.

Il corso OST, però, lancia una nuova era: il passato incontra il progresso.

In un’era che viaggia a mille all’ora, chi ha il tempo di spostarsi per frequentare corsi di formazione? Ecco che abbiamo unito, per la prima volta nella storia della formazione, video conferenze dal vivo e corsi a distanza creando il corso OST, come presto ti svelerò.

Ti è mai capitato di aver frequentato un corso e sentirti solo nel momento delle decisioni?
Ti sei accorto che la sicurezza in ciò che si è imparato viene naturalmente col tempo e con la ripetizione continua?
E se potessimo aiutarti anche in questo nella fase iniziale di consolidamento delle abilità apprese?

Ci sei ancora?

Abbiamo creato una metodologia affinché tu possa essere seguito a distanza anche dopo la fine del corso e per tutto il periodo iniziale di consolidamento.

E non ti dico che solo seguendo il nostro corso tu possa diventare l’allenatore delle star famose e fare un mucchio di soldi, ma che sicuramente saprai fare il tuo lavoro e la gente capirà la reale differenza tra quello che fai tu e quello che fanno gli altri.

Riesci a capire, adesso, quanto sia importante per te seguire esattamente questo corso?

Sarebbe giusto dire che più prendi in considerazione le ragioni per iscriverti, meno le tue scuse per rimandare appaiono valide?

Supponi semplicemente di aver iniziato un regolare programma di formazione. Riesci a vederti mentre apprendi ciò che davvero ti è utile?

Cosa accadrebbe se ti iscrivessi perché riconosci che ciò ti porterebbe più vicino ai tuoi obiettivi di allenatore?

Passo subito ad analizzarti la situazione della formazione nel mercato attuale.

Quello che devi ASSOLUTAMENTE sapere circa la situazione italiana dei corsi di formazione.

Perché un altro corso per diventare istruttore di sala o personal trainer?

FATTO: Oggi le palestre in Italia sono circa 7 mila, il numero più alto di Europa.

Gli istruttori di sala e personal trainer sono in numero ancora maggiore.

E molte di queste palestre sono situate addirittura in centri abitativi piccoli.

I corsi delle principali federazioni e associazioni sono divisi su tre livelli: Allenatori 1° livello, allenatori secondo livello e personal trainer (o standard, advanced e PT).

Ogni corso si aggira intorno alle 450-700 euro per 3-6 settimane di frequenza (quando sei fortunato).

Molti corsi ti obbligano a frequentare seminari e master successivi per renderti loro cliente a vita.

Se vuoi diventare personal trainer devi pagare dai 1500 alle 2100 € e non arrivi ai 10 mesi di formazione complessiva che ti forniamo noi.

Alcuni ti chiedono anche più di 1.000€ per 4 settimane di corso.

Molte notizie non le apprenderai neanche quando raggiungi il grado di illuminato dell’ultimo livello perché dovrai seguire altri seminari e master di aggiornamento.

Altre informazioni come quelle sul marketing e sullo sport coaching non sono neanche previste.

Con noi, ti promettiamo, farai un lungo e aggiornato corso con un livello UNICO, ma analitico e dettagliato. In più, avrai la garanzia del basso costo e pagamento rateale perché siamo un’associazione senza scopo di lucro e i costi serviranno solo a pagare i formatori e tutti i servizi che servono per l’organizzazione del corso.

CORSO OST ASD UNICO LIVELLO

CIÒ CHE REALMENTE DEVI SAPERE

Non dovrai neanche affaticarti di lavorare sul Brand OST perché lo curiamo noi alla perfezione. E anche come curare la tua immagine te lo insegniamo noi.

Oggi giorno si è arrivati ad un paradosso, vuoi per marketing o ingenuità, e cioè che prima dell’OST i programmi che servivano alla stragrande maggioranza delle persone non dotate o estremamente non portate per la pesistica, quelle che più spesso ritroverai in palestra come clienti, erano sconosciute alle persone normali e usate solo da pochi eletti, mentre le strategie che meno servivano ai più sfigati geneticamente, erano quelle più usate proprio dai meno dotati geneticamente.

In palestra tu troverai il sig. Rossi, senza muscoli e in sovrappeso, che vuole migliorare il proprio aspetto senza voler partecipare al Mr Olympia e queste persone sono quelle in cui ti imbatterai più spesso e che si affideranno a te.

Noi ti insegniamo, step by step, come comportarti sin da quando incontrerai per la prima volta il cliente fino a tutto il percorso che farà con te (e ti assicuriamo che, se ci seguirai, questo percorso con lui sarà molto lungo).

Vedi, se il sollevamento pesi fosse una casa, l’OST ne rappresenterebbe le fondamenta.

Gli altri corsi ti insegnano solo in teoria cosa fare all’inizio, ma poi ti abbandonano e non ti mostrano cosa fare durante il rapporto lavorativo, vieni letteralmente lasciato da SOLO, con i tuoi dubbi e le tue perplessità

Quindi, cosa fai?

Sei un PT certificato, ma chiedi informazioni in giro per risolvere i tuoi dubbi.

Ma questo non farà di te un buon PT, né il corso, che ti ha lasciato da solo, un buon corso di preparazione.

Sì, è vero che la pratica la fa da padrone e nulla può sostituirsi ad essa (ed è per questo che il nostro corso dura così tanto), ma devi sapere cosa e come praticare, altrimenti starai solo allenandoti ad essere sempre più mediocre.

Sai bene come può essere difficile trovare nuovi clienti, il che rende difficile far crescere il tuo business.

Ora, quello che faccio è mostrare ai PT come te nuovi metodi per trovare nuovi clienti.

Ciò significa che la tua crescita e il tuo profitto futuri saranno molto più facili da raggiungere.

Premesso che ogni cosa che si fa è vendita (anche quando parliamo ci “vendiamo“, cioé vendiamo le nostre idee e concetti a vicenda), esiste un marketing etico e uno non etico.

  • Il marketing etico è quando hai un ottimo prodotto che aiuta le persone e sai che porterà vantaggio non solo a te, ma a tantissime altre persone, ed è il marketing utile e giusto.

  • Poi c’è il marketing non etico che ti vende prodotti inutili camuffandoli per eccellenti, ed è proprio questo a non essere bello. Bada bene che dico bello e non ingiusto, perché si rivolge sempre a persone intelligenti e mediamente colte e che, quindi, non rappresentando una circonvenzione di incapace, mette la responsabilità della decisione su chi legge e vuole comprare.

Perché? Perché se sei così stupido da chiamare un mago che legge i tarocchi, per esempio, ti meriti di essere preso per i fondelli.

Del resto, la carta igienica con cui ti pulisci il sedere, non fa forse marketing? E il prodotto non è utile forse?

E l’iPhone che usi anche tu? Potrei continuare all’infinito.

Un buon prodotto che aiuta le persone senza marketing non lo conoscerebbe nessuno e non aiuterebbe nessuno.

Non è un problema del marketing.

Il marketing lo puoi utilizzare per trovare fondi a favore dei bambini poveri dell’Africa, per la ricerca sul Cancro o per fregare le persone.

È sempre un problema di etica personale.

Non è il mezzo ad essere viziato, ma come si usa questo mezzo che è un problema.

È come l’energia nucleare.

Puoi usarla per uccidere o per aiutare le persone.

Anche la CARITAS, l’UNICEF e il WWF (oltre che la Chiesa) fanno marketing.

LA SOLUZIONE DEFINITIVA: NOVITÀ BOMBA

CORSO ON LINE PT ASD OST

Ecco la nostra proposta risolutiva.

Il corso sarà dal vivo, ma CONTEMPORANEAMENTE on – line così tu potrai risparmiare anche le spese di trasporto e di pernottamento.

Il corso a distanza è adatto anche a chi ha già un lavoro e vuole crearsi un’altra realtà lavorativa e non riesce a spostarsi da casa.

Questo è la nascita di un nuovo modo di fare corsi in Italia.

Stiamo facendo nascere una nuova era: saremo noi a venire da te!

Più preparazione, meno spese.

L’unica volta che dovrai raggiungerci dal vivo sarà per le lezioni di tecnica di esecuzione degli esercizi, chinesiologia e per gli esami.

STOP.

Tutto il resto lo faremo insieme in video conferenza al momento.

Tutto quello che dovrai fare è accendere il programma, metterti al PC e partecipare attivamente alla lezione e prenotarti alle domande che vorrai chiedere.

Tutto qua.

Se ci fosse un corso serio da fare dal vivo ma a casa tua per imparare davvero la corretta arte del personal training, non vorresti frequentarlo subito?

ECCO FINALMENTE IL CORSO CHE SCATENERÀ IL TERREMOTO MEDIATICO SUL WEB

Bene, a questo punto avrai capito cosa ti prometto.

  1. Corso in video conferenza in Alta Definizione dove potrai interagire con i docenti in diretta;
  2. Slide e materiale del corso direttamente a casa tua;
  3. Registrazioni video delle lezioni;
  4. Attestato OST (riconosciuto dalla regione Campania) riconosciuto dall’AICS (affiliata CONI e riconosciuta dal Ministero dell’Interno);
  5. Iscrizione associazione OST: Old School Training con tutti i vantaggi e bonus (magliette OST e sconti partner AICS inclusi);
  6. Accesso riservato al gruppo segreto su Facebook dove riceverai assistenza continua e costante sia in fase di avviamento della tua professione che nella fase immediatamente successiva, sia su tematiche pratiche, sia su schede e programmazione che su questioni legali.

I BENEFICI DURATURI CHE AVRAI

Qui c’è un piccolo esempio dei benefici che otterrai frequentando il nostro corso.

Adesso visualizzati davvero seguire il corso OST:

  1. Diverrai un ottimo trainer perché conoscerai la corretta anatomia e fisiologia.
  2. Conoscerai davvero la fisiologia umana: lo scheletro. I muscoli. Gli apparati. Aspetti bioenergetici durante la prestazione Fisica. I sistemi energetici. Aspetti biomeccanici, bioenergetici e metabolici.
  3. Capirai le funzionalità dell’apparato locomotore.
  4. Finalmente conoscerai la giusta biomeccanica negli esercizi di body building (Come insegnare ad allenarsi senza infortuni…).
  5. Saprai cosa è la ginnastica calistenica e come e quando usarla.
  6. Imparerai a usare l’allenamento funzionale.
  7. Imparerai a combinare la scienza dell’alimentazione con la prestazione sportiva.
  8. Apprenderai la distinzione tra i macro e i micro nutrimenti.
  9. Imparerai quando usare la dieta mediterranea e quando le altre filosofie alimentari (Immagina come sarebbe bello imparare ad alternarle alla perfezione).
  10. Padroneggerai i principi alimentari, come strutturare un programma di consigli alimentari.
  11. Capirai l’apparato digerente e la tempistica per digerire i singoli nutrienti.
  12. Imparerai concetti importanti come l’idratazione nella prestazione sportiva.
  13. Apprenderai come si trasforma il cibo.
  14. Acquisirai le conoscenze sul carico glicemico e indice glicemico.
  15. Acquisirai le competenze sulla composizione corporea.
  16. Otterrai informazioni su psicometria, bioimpedenziometria e metodi per valutare la composizione corporea.
  17. Padroneggerai l’uso degli integratori di base (Che cosa faresti se tu potessi conoscere sul serio ciò che è davvero utile…).
  18. Avrai l’abilità di padroneggiare sia la teoria che la metodologia dell’allenamento, tecnica e pratica.
  19. Imparerai come pianificare, periodizzare e programmare l’allenamento con i sovraccarichi.
  20. Finalmente capirai il vero concetto di intensità e densità (questo è un concetto spesso mal interpretato anche dai veterani).
  21. Imparerai a capire sul serio il Cardio Fitness.
  22. Afferrerai concetti importantissimi come quelli su l’ipertrofia e l’iperplasia (Non puoi assolutamente perdere questo modulo!).
  23. Assimilerai i principi pratici che stanno alla base dei mezzi e dei metodi per l’allenamento delle forze.
  24. Assorbirai appieno i principali sistemi di allenamento nel sollevamento pesi.
  25. Apprenderai davvero le tecniche ad alta intensività.
  26. Finalmente ti saranno svelati i più produttivi allenamenti OST: concetto di multifrequenza e monofrequenza, cedimento muscolare, tecnico e buffer (Immagina di padroneggiare queste 5 abilità…).
  27. Capirai come strutturare allenamenti in fullbody, storia e metodologia (Semplicemente incredibile!).
  28. Studierai anche come creare programmi in split routine, storia e metodologia. Allenamento per principianti, intermedi ed esperti, caratteristiche e peculiarità.
  29. Capirai davvero cosa è l’allenamento in ramping o con schemi lineari, differenze e casi pratici (Questi consigli sono fantastici perché porteranno i risultati dei tuoi clienti un passo più in là).
  30. Penetrerai nella differenza sostanziale dell’allenamento per natural, drug-free e dopati (Non perdertelo!).
  31. Discernerai sulle differenze anatomo-fisiologiche di genere e come le puoi relazionare con l’allenamento.
  32. Conoscerai la ginnastica calistenica.
  33. Apprenderai la ginnastica educativa.
  34. Imparerai come allenare gli anziani (gli stupidi errori che commettono la stragrande maggioranza dei tuoi futuri colleghi).
  35. Padroneggerai davvero l’allenamento per le donne: la cellulite e il dimagrimento localizzato, allenamento in gravidanza e post parto (il sogno di tutti i PT).
  36. Saprai davvero cosa significa allenamento funzionale.
  37. Saprai padroneggiare appieno il core training.
  38. Sarai in grado di approntare una programmazione per lo
  39. Imparerai la corretta postura e movimento.
  40. Capirai la differenza tra paramorfismi e dismorfismi e che allenamenti adottare.
  41. Allenamenti per paramorfismi (come superare quella che sembra la più grande difficoltà in materia di allenamenti in presenza di paramorfismi).
  42. Come effettuare la corretta analisi e valutazione posturale del cliente.
  43. Capirai cosa è l’organizzazione della motricità umana.
  44. Apprenderai cosa è il movimento volontario e riflesso.
  45. Assimilerai nozioni sul controllo motorio.
  46. Capirai la regolazione posturale statica e dinamica e gli aspetti valutativi.
  47. Concepirai le tecniche di ginnastica posturale.
  48. Imparerai l’equilibrio neuro muscolare.
  49. Imparerai ad usare più protocolli di lavoro.
  50. Conoscerai le catene cinetiche e muscolari.
  51. Imparerai il primo soccorso. Atlopatie. BLS-D
  52. Padroneggerai la comunicazione col cliente (tutta la sporca verità sulle tecniche che hanno sempre usato su di te per convincerti a comprare qualcosa).
  53. Capirai le basi della comunicazione nell’uomo.
  54. Conoscerai il linguaggio del corpo nell’approccio col cliente (Non posso resistere fin quando non ti farò conoscere questa INCONFUTABILE strategia…).
  55. Migliorerai nella comunicazione applicata alla didattica e alla motivazione all’esercizio.
  56. Apprenderai appieno lo sport coaching e la motivazione per lo sport (Devi esserci per crederci, perché qui sarai stupito!).
  57. Affronterai tematiche tanto complesse quanto affascinanti come autostima, gestione dello stress, gestione del tempo.
  58. Padroneggerai il branding personale (vedersi come una “IO SpA”, sarai tu il giudice di queste uniche informazioni).
  59. Conoscerai le tecniche per presentarti al meglio.
  60. Apprenderai alla perfezione le strategie usate per promuoversi sui social network e blog, il loro uso e come comportarsi (Smetti di sognare, perché finalmente saprai come comportarti al meglio sui social network!).
  61. Capirai davvero il marketing per il personal trainer (A questo non potrai crederci…).
  62. Capirai come usare il self marketing (come evitare gli stupidi errori che possono ammazzare la tua attività per l’eternità).
  63. Imparerai a gestire in autonomia il tuo sito internet come PT OST (Non credere a me, credi in ciò che imparerai!).
  64. Capirai come fare l’analisi dei costi di gestione.
  65. Saprai fare l’organizzazione di un Business Plan per uno studio di PT.
  66. Copywriting per Personal Trainer, ovvero come persuadere con l’uso della parola scritta (Già solo imparando e applicando queste strategie ti ripagherai l’acquisto fatto…).
  67. Capirai le varie tecniche di lavoro e organizzazione.
  68. Imparerai il corretto approccio all’attività nel fitness.
  69. Saprai creare alla perfezione una scheda di allenamento per ogni tipologia di cliente (ignora questi semplici concetti a tuo rischio e pericolo).
  70. Fari uno studio approfondito delle attrezzature e sulla loro modalità di utilizzo (non è fantastico?).
  71. Saprai cosa puoi fare e cosa non puoi fare in palestra secondo la legge (verità shock).
  72. Imparerai come gestire il parco clienti.
  73. Riceverai insegnamenti su come approcciarsi col cliente: prima, durante e dopo l’incontro (tutte le strategie vincenti, provate e testate).
  74. Avrai l’accesso gratuito e a vita al gruppo segreto del corso OST su facebook dove sarai seguito in tutto l’iter di avviamento (È meglio per te se non perdi questo beneficio!).

Capisci come riuscirai a diventare il migliore padroneggiando queste nozioni?

Cosa accadrebbe se ti iscrivessi davvero solo perché così puoi capire che dai un grande valore alla tua vita e a quella egli altri?

Non prendere neanche in considerazione l’idea di esitare, a meno che il tuo impegno a diventare un valido trainer non sia forte.

Non sarebbe fantastico se tu padroneggiassi DAVVERO tutti i concetti presentati nei moduli?

I TUOI VERI SUPER EROI MARVEL, I DOCENTI

Per donarti il massimo, ho messo su una squadra di formatori con dei superpoteri.

In questa squadra, in ultimo, ci sono anche io come ideatore e collante della squadra: senza super poteri, ma con tanta voglia di farti vincere in questa bellissima arte che è il Personal Training. Arte, però, che sa essere anche spietata se non ne padroneggi bene tutti gli utensili che servono per magnificarla.

In realtà, non si tratta dei 4 cavalieri dell’Apocalisse o di angeli mandati dal Signore, né di uomini in maschera trapiantati dalla penna di qualche fumettista per sconfiggere fantomatiche creature infernali.

I super poteri di cui ti sto parlando sono più vicini ad un trapianto di conoscenze ormai dimenticate.

Sono persone che possono tramandarti la loro conoscenza e, credimi, questa conoscenza applicata al buon senso sarà molto più di quello che ti serve per servire al meglio il tuo cliente.

Bando alle chiacchiere, passo subito a presentarteli.

……………..

………………….

……………………..

…………………

Ora che hai capito che questo è davvero un super corso e non hai il benché minimo motivo per posticipare la compilazione del form di contatto, adesso rispondiamo subito alla tua prossima domanda.

QUANTO COSTA DAVVERO IL CORSO AI SOCI?

Bene, se hai letto fino a questo punto è ovvio che sei molto interessato al corso OST. E ti chiedo: “Tu quanto saresti disposto a spendere per un corso che ne racchiuda tre più gli aggiornamenti e bonus vari?”

Prima di dirti il prezzo, ti preannuncio che non accetteremo tutti.

Vogliamo mantenere lo standard alto e non potremmo seguire tutti al meglio se il corso fosse in sovra numero di soci iscritti.

Perciò, chi arriva tardi perderà il treno per quest’anno.

Per fare ciò, faremo una pre-selezione.

Dopo aver cliccato su questo link:

http://oldschooltraining.net/asdost/questionario-asd/

Sarai inviato ad una speciale pagina con un form e un questionario dove inserirai i tuoi dati e risponderai ad alcune domande che ci faranno capire la tua reale motivazione di diventare un personal trainer.

Se ci convincerai, saremo noi a chiamarti e a dirti come iscriverti al nostro corso.

Fortunatamente, una volta che vorrai iscriverti al corso non dovrai fare altro che pagare la modica cifra di 97 € al mese (IVA compresa), per ogni mese di durata del corso, che ci consentirà di coprire tutte le spese.

Potrai pagarla o con prelievi automatici dal tuo conto paypal oppure con versamenti che periodicamente, di mese in mese, farai tu.

A te la scelta.

Se, invece, preferisci pagare subito tutta la cifra per toglierti il pensiero, otterrai uno sconto di 70 € e pagherai 900€ (IVA inclusa).

Risparmierai dai 1.000 ai 3-4.000 € rispetto agli altri corsi e che così potrai spenderli come meglio ti pare. Inoltre, i video registrati potrai guardarli più e più volte a differenza di un corso dal vivo che frequenti una volta soltanto!

Quello che devi sapere, però, è che si tratta di un prezzo lancio suscettibile di aumento in qualsiasi momento per le successive spese che andremo ad affrontare.

Quindi, per non rimandare di un altro anno la tua formazione, rispondi adesso al questionario:

…….

STOP.

ECCO LE RISPOSTE ALLE DOMANDE CHE TI STARAI FACENDO…

  • Perché dovrebbe interessarmi?

    Perché se davvero hai intenzione di lavorare come Personal Trainer nel prossimo futuro, il corso OST può aiutarti nel modo più veloce, più economico e meno dispendioso possibile.

  • Perché dovrei iscrivermi?

    Perché non troverai nessun altro corso simile al nostro e da nessun’altra parte. Per te ci saranno i migliori formatori presenti sul mercato e al minor costo possibile.

  • Perché dovrei scegliere voi?

    Perché l’OST è una garanzia e perché la nostra associazione OST: Old School Training è senza scopo di lucro e quindi non troverai altri corsi al prezzo che trovi qui alla OST.

    Tra l’altro, essendo così conosciuta, abbiamo reclutato i migliori formatori e saranno a tua disposizione per trasmetterti il loro sapere.

    Insomma, al quartier generale della OST ci siamo davvero dati da fare per donarti il meglio. Risparmierai soldi e tempo. Perché come ha detto una volta l’ex capo di stato uruguaiano José Alberto Mujica Cordano: “Quando compri qualcosa, non la compri con il denaro, ma con il tempo della tua vita che hai dovuto utilizzare per guadagnare quel denaro”.

    Quindi, chiediti se il corso che ti faccia risparmiare tempo e denaro, dandoti addirittura la migliore formazione sul mercato, non sia proprio il migliore che tu possa seguire e su cui investire.

  • Che risultati devo aspettarmi?

    Apprenderai tutte le conoscenze per diventare un eccellente Personal Trainer. In più ti daremo tutte le informazioni su come promuoverti on line e off line e imparerai tutto sullo sport coaching. Avrei tutte le carte in regola per poter confrontare con il mondo lavorativo, non solo nazionale, ma internazionale.

    Molte delle nozioni che apprenderai frequentando il corso non le potrai trovare altrove, altre le troverai solo frequentando diversi altri corsi. Scegli tra il corso più completo o tra tanti altri meno completi.

    Inoltre, hai la possibilità di provare da te la veridicità di quanto detto frequentando il primo mese TOTALMENTE GRATIS. Ancora, ti accompagneremo per mano per tutta la durata della fase di avviamento, e anche successivamente, grazie al gruppo privato e segreto su facebook, gruppo riservato esclusivamente ai soci del corso Platinum.

  • Davvero il corso non è caro?

    Sì, perché siamo un’associazione senza scopo di lucro. E tra poco capirai quanto obiettivamente poco ti verrà a costare. In realtà, devo essere sincero, in questo periodo di crisi economica apprezzo che tu voglia risparmiare sulla tua iscrizione, ma cosa accadrebbe se iniziassi a frequentare il corso oggi, perché vuoi iniziare a curare al meglio i tuoi clienti sin da subito? Se lo fai, sono disposto ad aggiungere dei bonus interessanti, che scoprirai tra poco, all’atto della tua iscrizione.

  • Non ho a disposizione 970 € tutti insieme! Per chi mi hai preso? Se avessi questi soldi da poter investire non stavo qua a leggerti sul web!

    Hai la mia meraviglia per il fatto che ti bastino solo 970 € per smettere di investire e di crescere. Ogni qual volta tu ti adagi, sarai come un morto che cammina. Come disse una volta il conferenziere Jim Rohn:Quando arriva la fine di un’avventura, inizia subito a conquistare un’altra montagna.

    Senza stimoli non avrai più miglioramenti.

    Quindi, ti offro una chance per smuoverti e stimolarti.

    Leggi attentamente: NON PAGHERAI TUTTI I 970 € IN UNA SOLA VOLTA, MA LI PAGHERAI A RATE, MESE PER MESE!

    Credi che tu possa investire SOLO 97 € al mese per migliorare davvero il tuo futuro professionale?

  • Devo pagare una quota mensile?

    Sì, questa iscrizione richiede un prelievo mensile dal tuo conto, ma in cambio hai accesso libero al corso 24 ore al giorno (mediante le registrazioni delle lezioni dal vivo) e potrai fare domande gratis ogni volta che vuoi, e se sei certo di impegnarti a ottenere i cambiamenti che ammetti di aver bisogno, allora devi impegnarti in questo programma.

  • Il prezzo è fisso?

    Sì, il prezzo è fisso, ma questo programma ti fornisce ciò che ti serve per affrontare questo lavoro al meglio, e se sei convinto di voler fare un cambiamento positivo, ciò ti avvicinerà alla conoscenza che vuoi, allora sarai d’accordo che questa è l’opzione migliore.

    Prendere il controllo delle tue finanze per investire in questa impresa potrebbe sembrarti un rischio, e capisco la tua esitazione. Immagina per un momento che insieme riusciamo a superare il problema del prezzo fisso facendoti pagare il corso a rate e senza interessi, non ti dà un senso di sicurezza ora?

    Seguimi in quello che sto per dire. Il corso costa 970 €, ma lo puoi pagare in comode rate di 97 € al mese per 10 mesi e senza interessi. Non è forse l’opzione perfetta?

  • Come mai, se siete un’associazione non lucrativa, chiedete dei soldi?

    Perché il baratto è morto, antropologicamente, nell’età arcaica del nostro stadio di uomini primitivi e, da lì in poi, non sono più riuscito a trovare altri uomini primitivi che accettassero questo tipo di pagamento arcaico per sostenere tutte le spese del corso. Quindi non lucriamo, ma facciamo fronte alle spese senza ricorrere al baratto.

  • Perché non posso iniziare quando ho tempo?

    Apprezzo che tu voglia iniziare al momento giusto, e cosa accadrebbe se iniziassi adesso, perché desideri sentirti realizzato facendo quello che devi fare e che ami fare? Se lo fai, sono disposto ad aiutarti, aggiungendo, come detto, dei bonus interessanti alla tua iscrizione, che scoprirai tra poco.

  • Vorrei aspettare tempi migliori. Che ne pensi?

    Avevo un amico che credeva che bisognasse raggiungere tutte le condizioni perfette affinché potesse iniziare una qualche attività, e poi si rese conto che così facendo stava affogando nei debiti e non faceva nessun passo in avanti perché restava sempre fermo come una maledizione al primo livello.

    Se aspetti che tutte le condizioni siano perfette prima di incominciare, non inizierai mai e non farai mai il primo passo per progredire verso qualcosa di meglio.

    Continua a mantenere alta la concentrazione, è importante.

    Perché, come persona che sa che le opportunità possono svanire, aspettare non è forse una cosa che devi evitare di fare?

  • Come faccio a studiare tutto il materiale? Non ho abbastanza tempo per studiare!

    Hai tempo per fare soldi? Perché studiare ha a che fare con l’imparare in che modo applicare la conoscenza al business per fare soldi.

    Sai, avere denaro ed essere occupato sono cose importanti, puoi vedere facilmente il profitto dello studio.

    Tu e io abbiamo lo stesso tempo, e lo stesso tempo nostro lo hanno anche Presidenti e Regine.

    Come è possibile allora che alcuni riescono a “trovare” il tempo per compiere attività che altri non fanno?

    Perché non è mai questione di tempo. È sempre questione di priorità.

    Vuoi un esempio? Se adesso scoppiasse un incendio nel tuo palazzo la tua priorità sarebbe salvarti la vita e lasceresti perdere tutto ciò che stai facendo di importante che passerebbe giocoforza in secondo piano.

    Se capisci che studiare per questo corso è, e deve essere, una tua priorità per avere la possibilità di svolgere al meglio la professione dei tuoi sogni, allora “troverai” il tempo anche per studiare.

  • Ok, mi stai convincendo, ma devo parlare alla mia famiglia/a mia moglie prima di fare l’acquisto.

    È giustissimo che tu lo faccia. Io lo farei prima di una scelta così importante. Perché è importante questo? Per mantenere il rispetto reciproco in famiglia.

    E quando una buona decisione come questo investimento per il futuro economico della tua famiglia viene portata a termine, quel rispetto sarà davvero reciproco, non credi?

  • Il vostro corso è troppo costoso. Mi fate uno sconto? Non posso permettermelo. Se lo acquisto andrò al verde!

    Andrai al verde pensando in questo modo!

    Non è troppo costoso, dato che è di qualità eccezionale (fornendoti informazioni che in altri corsi non trovi neanche a pagamento e accompagnandoti mano per mano in tutto l’iter professionale, e anche dopo il termine delle lezioni) e condensa in unico corso quello che altri lo dividono in tre corsi facendoti pagare per tre volte quello che da noi paghi in misura ridotta.

    Quindi, che sia (soggettivamente e non oggettivamente) troppo caro o no non è questo che ci interessa, quanto piuttosto che tu sia soddisfatto anche in futuro per la partecipazione a questo corso.

    Sarà il tuo miglior investimento degli ultimi anni.

    Perciò, sul serio non puoi permetterti di investire poco più di 3 € al giorno? Fermati per un momento e rifletti bene su come credere che tu non possa fare un buon investimento ti influenzerà profondamente nel futuro. Vuoi davvero una cosa del genere?

  • Come riuscite a farmi pagare una quota mensile così bassa e perché non l’ho mai visto fare prima da nessun altro?

    Ascolta, noi siamo una associazione senza scopo di lucro. Non facciamo questo per guadagnare e i costi servono per pagare e rimborsare i docenti e pagare tutta la macchina operativa che ha messo su il corso. Questo è il vero nostro punto di forza: la passione e non il guadagno. Non credo tu possa trovare altro di simile in giro: i migliori formatori in circolazioni al prezzo più basso del mercato perché hanno creduto nel progetto conoscendo e stimando già la OST.

  • Non sono interessato a gruppi mastermind.

    Ah sì? Come riesci a distinguere tra problemi che solo tu puoi risolvere e problemi per i quali devi chiedere aiuto? Il gruppo segreto su facebook serve proprio a questo. A darti una mano con possibili problemi nella fase di avviamento della tua attività. Comunque, non è obbligatoria la partecipazione. È il tuo bonus. Puoi usarlo o meno. Noi siamo lì. Se hai bisogno, chiedi e avrai risposta.

    Io amo i gruppi masterminds. Perché c’è un gruppo di pari che si aiuta a vicenda e si supporta con energia, risorse e intenzioni. Napoleon Hill lo considerava il grande segreto del successo. Il gruppo mastermind mi dà la possibilità di aiutare i personal trainer nel loro cammino. A te dà la possibilità di essere aiutato senza costi aggiuntivi. Quindi, perché rifiutare questa meravigliosa e utilissima opportunità?

  • Non posso trascorrere il tempo che vorrei con il gruppo segreto del corso.

    Sai, uno dei miei migliori amici ha una famiglia e un lavoro a tempo pieno proprio come te. Quando gli ho raccontato del bisogno serio di aiuto che abbiamo qui, sapeva che doveva aiutarmi e ha trovato il tempo per dedicarsi a questo progetto.  E so quanto è importante il tempo per lui. Avere tempo è davvero una delle occupazioni che oggi più interessano. Il gruppo resta lì. Se lo vuoi, lo usi. Se non ne hai bisogno lui è lì che ti aspetta sempre.

  • Ho bisogno di più tempo per pensarci.

    Non è questo il giorno dell’Apocalisse. Abbiamo sempre tempo a sufficienza, dovremmo solo usarlo in modo giusto. Aspettare non è mai la scelta migliore. Perché come diceva lo scrittore Luc de Clapier: “Non è nato per la gloria chi non conosce il valore del tempo.”

    E tu, davvero stai cercando di guadagnare tempo? Quale beneficio potrebbe portarti aspettare?

    Sai qual è davvero la notizia?

    La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che tu sei il pilota. Scegli bene. Scegli di investire subito. Scegli di non sciupare il tempo presente.

    Tutto viene per passare, niente viene per restare. Ti invito a seguire il consiglio di Orazio: Afferra il presente e affidati al domani il meno possibile.

    Perciò, non essere uno snob: aspetto la tua richiesta di contato oggi stesso!

  • Allenare in stile OST è anti convenzionale e sbagliato. Non potrei mai allenare con strane metodologie di un passato dimenticato.

    Mai? Ti sei mai chiesto come sei arrivato a crederlo? Perché ci sono un sacco di convinzioni là fuori che non hai preso in considerazione, come il fatto che la maggior parte degli esercizi usati dagli atleti della Old School sono validissimi e i migliori ancora oggi.

    Mhhh… Sto davvero cercando di capire… Come sei arrivato a questa conclusione? Ti sei davvero basato su esperienze personali o su stupidi preconcetti?

    Ci sono diverse strade da seguire per arrivare a una decisione. La migliore è provare prima su se stessi… Se lo farai, non tornerai mai più indietro.

    Già la scienza, tramite il noto e bravo ricercatore Schroder, ha compiuto numerosi studi che provano le affermazioni che empiricamente avevano già scoperto gli atleti della Old School, sia sulla multifrequenza, che sui multiarticolari o sulla forza per la massa muscolare…

    Se sai che allenare i tuoi allievi con i principi dell’OST è l’unica opzione per prevenire infortuni e aumentare le tue chance di vittoria come pesista natural, sarebbe sbagliato allenarsi con l’OST? A questo punto leggi le testimonianze di chi ha provato i nostri metodi.

    Per come la vedo io, la questione non è che l’OST sia lontana dal mondo dei pesi attuale, perché migliaia di persone si allena proprio così in ogni parte del mondo e ottenendo risultati straordinari.

    È che la metodologia OST è così diversa da ciò a cui sei abituato a vedere nelle palestre commerciali, che solo quello basta a farti paura. E tu non sei un tipo pauroso, vero? Conosco qualcuno che sarebbe disposto a morire per smettere di essere un perdente e pensare in modo così da codardo.

  • Non riuscirò a guadagnare quello che voglio con il personal training.

    Davvero? Lascia che ti chieda una cosa…

    Hai mai pensato esattamente quale risultato ti porterà in futuro questa tua convinzione?

    Perché ci sono un mucchio di persone lì fuori, anche meno preparate di quanto lo sarai tu dopo aver frequentato il nostro corso, che non sopravvivono, ma vivono alla grande la vita dei loro sogni facendo il lavoro dei loro sogni.

    Ho visto immigrati (non so se arrivati in Italia da clandestini o meno) vivere solo di personal training.

    Perché tu non potresti godere della vita come loro?

    Non essere tu il ladro della tua felicità, diventa l’hacker del sistema.

  • Ho bisogno di pensarci un po’.

    Ti avverto, ti stai ingannando e lo sai. Voglio liberarti dalla trappola della tua mente con questa notizia bomba.

    Se avessi a disposizione tutto il primo mese di corso, potresti prendere una decisione per allora? Cosa pensi che avresti deciso per allora? Prova da te e decidi dati alla mano frequentando il corso.

  • Se è davvero così buono, perché non ne ho sentito parlare prima?

    È sempre vero che hai sempre sentito parlare di cose che sono buone?

    Leggi un po’ in giro ricercando Old School Training

    Quando ero un bambino, mia mamma mi mandava spesso a casa di sua madre, mia nonna. E lei mi raccontava vecchie storie di famiglia. Non ho mai sentito queste storie, tranne che da lei, quindi non so se le inventava lei o se facevano semplicemente parte della tradizione.

    Mi raccontava che quando nacque la televisione, a casa sua non vollero acquistarla perché avevano paura della voce che usciva dagli altoparlanti. Pensavano fosse spiritata!

    Capisci come il loro pensiero limitante li abbia bloccati dal beneficiare di una novità così sorprendente?

    Ogni nuova idea nasce con un primo passo, e ogni novità deve iniziare dalle origini.

    Noi siamo nuovi, è vero, ma con tanta voglia di emergere mostrandoti il nostro valore, ed è per questo che dobbiamo impegnarci più degli altri per te.

    Non hai ancora sentito parlare del nostro corso perché è nuovo, ma in futuro non solo ne sentirai parlare molto e bene, ma tu farai parte dei precursori della nuova classe di personal trainer in Italia. Sì, siamo nati da poco, ma è per questo che ci impegniamo più egli altri per darti il meglio, perché solo così possiamo farci conoscere da tutti.

     Non prenderti surrogati di formazione, prendi chi investe su di te per far progredire la propria azienda.

  • Quale è la differenza tra due personal trainer che fanno lo stesso lavoro, ma con salari diversi?

    Bella domanda, reggiti forte perché tiro in ballo un po’ di concetti profondi che solo poche persone intelligenti come te possono afferrare…

    Credo che la differenza abbia a che fare con come si propongono al loro pubblico.

    Ovviamente si discute molto su questo argomento, ma tutte le autorità sono d’accordo sul fatto che senza marketing (etico), pubblicità e abilità di vendita, ogni campo, che non sia quello di dipendente, arriverà ad un fallimento più o meno veloce.

    Oggi tutti fanno marketing. Volerlo negare significa voler mettere la testa sotto la sabbia e non vedere le cose come realmente sono.

    Tutti fanno marketing alle persone in target (se non sai cosa significa, vuol dire che davvero hai bisogno delle nostre lezioni sul marketing per personal training…), davvero tutti, anche la Ferrari (che a te sembra che non ne abbia bisogno) e la carta igienica che usi quotidianamente.

    Immagina di essere in grado di affascinare chiunque con le tue parole. Fai finta, per un momento, di essere capace di produrre nel tuo interlocutore le emozioni che desideri. Come sarebbe se le persone pendessero letteralmente dalle tue labbra?

    È una sensazione che ho già provato: è come se ogni tua singola parola creasse un solco in un terreno molto fertile.

    Metti che questo sia già avvenuto: come ti sentiresti? È come se questo stesse già avvenendo.

    Noi ti daremo conoscenze applicate e avanzate per poter vendere le tue abilità al miglior pubblico che tu possa mai avere e al miglior prezzo tu possa davvero offrire.

    Nessuno ti darà mai più conoscenze di quelle che troverai frequentando il nostro corso. Abbiamo speso un mucchio di quattrini per imparare queste cose e adesso le tramandiamo a te senza chiederti altri soldi in cambio.

    Abbiamo ingaggiato i migliori trainer per poterti dare il massimo valore.

    Ora tocca a te fare il primo passo.

  • Non lo so. Non credo di poterlo fare.

    Beh, gli antichi saggi dicevano che sei hai la fede di un chicco di senape, puoi muovere una montagna. Quindi, ti chiedo, la tua fede è grande almeno quanto un chicco di senape?

    Perché davvero basta poco per poterlo fare.

    E non si tratta di fede, quanto di provare per credere.

    La scelta è: vuoi uno schianto clamoroso o una schiacciante vittoria?

  • Ok. Sì, mi hai convinto. Come faccio, adesso, a iscrivermi al vostro corso?

    Semplice. Devi associarti alla nostra associazione OST: Old School Training. Adesso, devi cliccare sul link che trovi in questa pagina e compilare il questionario. Se risulterai idoneo, sarai ricontattato per conoscere le modalità di partecipazione.

    Okay. Hai affermato una serie di punti. Sì, posso essere d’accordo con molti. Ma, come ti ho dimostrato con le mie risposte, li hai portati a una conclusione irrazionale. I fatti vanno bene, ma la conclusione è molto lontana dal vero e sono sicuro di averti chiarito tutti i dubbi e aver curato il tuo carattere rimandatario.

ASCOLTAMI BENE…

Un ultimo sforzo e potrai decidere in piena autonomia.

Capisci che questo è il momento giusto per agire? Proprio qui e proprio adesso! Adesso hai la chance per muoverti verso una nuova direzione.

Non è sufficiente solo pensarci, invece devi allungare la mano, afferrarla, seguirla fino in fondo, renderla una parte di quello che sei.

CORSO PT OST SUCCESSO

Sì, c’è una parte di te che vuole tirarsi indietro… Che vuole apparire conservatrice e seguire le regole della società che ti dicono il modo in cui DOVRESTI agire… Ma c’è anche una PARTE di te che vuole cedere a ciò che vuoi davvero …quello che il tuo corpo prova…quello che vuoi fare DAVVERO…

Riesci ad immaginare come sarebbe fantastico vivere la vita dei tuoi sogni facendo un lavoro che ti piace davvero e ti fa sentire bene?

Lavorare occuperà gran parte della tua giornata, dato che tutti dobbiamo lavorare, perché non scegliere il lavoro che ci piace?

Sei pronto a vivere anche tu questo SOGNO?

Sono sicuro di sì!

Ti sei mai chiesto prima di adesso se sei DAVVERO pronto a iniziare la tua professione come personal trainer? Capisci l’opportunità che hai davanti a te oggi?

Ora, devo chiedertelo davvero: sei il tipo di persona che prende sul serio le opportunità quando le vengono date? Perché come ha detto lo scrittore Paul Arden: “Non cercare la prossima opportunità. Questa che hai nelle tue mani proprio adesso è l’opportunità”.

Puoi guardarti lavorare come Personal Trainer per il resto della tua vita? Immagina l’impatto positivo che darai a migliaia di persone.

Mi stai ancora seguendo?

Se tu diventerai davvero abile in queste competenze, dove sarai tra 3 anni da adesso?

Questo non è un normale lavoro, è la tua passione e la faresti anche lavorando gratis. Quindi, se puoi guadagnarci, perché non farlo bene per fare avverare il pensiero di Confucio: “Se fai delle tue passioni un lavoro, non lavorerai più neanche un giorno della tua vita”.

A questo punto tocca davvero solo a te…

È il momento della scelta, hai due possibilità:

  • La mia lettera non ti ha colpito, reputi che ho sparato una marea di caz..te e non farai nessuna azione per mettere in pratica gli spunti che ti ho dato. Non compilerai il questionario per conoscere come pagare l’iscrizione al corso e continuerai a fare come hai sempre fatto. Bene, hai ugualmente la mia stima e ti auguro il meglio qualunque cosa farai in alternativa, sempre se ce ne siano…

  • Stai morendo dalla voglia di compilare il questionario per essere ricontattato e vuoi subito iniziare a mettere in pratica le strategie per emergere dal disordine del mercato del fitness. Non vedi l’ora di iniziare a frequentare il corso OST per portare la tua attività di personal trainer ad avere clienti affezionati e che si possano fidare di te.

I WANT YOU OST PT

Se ti riconosci nella prima opzione, é stato un piacere chiacchierare con te fino ad ora e possiamo salutarci da amici.

Se, invece, come credo, ti ritrovi nella seconda opzione, continua a leggere questa lettera personale perché ho preparato apposta una speciale condizione per poter entrare nella nuova famiglia di Personal Trainer OST.

Tranquillo che non ti farò i soliti giochetti di prezzo, dove parto apposta da un prezzo altissimo scontandolo di molto. Ho davvero rispetto per te e per la tua intelligenza. Non ti dico che tutto questo vale 10mila euro e io te lo do a 1000 € perché tengo a te.

Infatti, sono giunto a una conclusione che è un buon compromesso (per le tue tasche), una offerta che non hai mai visto da nessuna altra parte e che mai più rivedrai.

A me piace essere un precursore e non mi meraviglierei se, nel prossimo futuro, venissi copiato da qualche concorrente più attento al marketing che alla tua vera formazione.

Sei pronto?

Tieniti forte perché stai per entrare nel club OST al solo prezzo di 97 € al mese, iva compresa! Il tutto solo per ciascuno dei 10 mesi di corso!

Non è fantastico?

Come ci sono riuscito?

Perché posso prometterti un prezzo così basso?

LA REALTÀ CHE GLI ALTRI TI STANNO NASCONDENDO…

ASD OLD SCHOOL TRAININGOrmai, se segui le iniziative della OST da un po’, dovresti aver capito che vogliamo darti il massimo perché vogliamo seguaci affezionati che ci facciano trovare nuovi soci per l’Associazione OST: Old School Training mediante il passaparola, la più genuina e antica tecnica di marketing.

Cosa fai con le persone affezionate che si fidano di te?

Puoi chiederli appunto di lasciarti la loro recensione e fare un forte passaparola.

Hai mai visto altri essere così schietti? A me non piacciono le bugie.

Il corso non è per tutti i soci, solo per quelli che si dimostrano i più interessati perché questo non è un bene di primaria necessità e ne puoi fare tranquillamente a meno (se non hai 97 € al mese, hai altri problemi a cui pensare, te lo dico con il cuore. Lascia stare. Se ci stai pensando e sei indeciso, non comprare assolutamente).

Quello che succederà tra poco, se decidi di iscriverti, è che l’aumento dei tuoi clienti soddisfatti, anche di un solo 10%, ti consentirà di ripagarti l’investimento mensile e andare subito in profitto.

Adesso, prima di decidere, aspetta un attimo.

Ti è mai successo di aver investito i tuoi risparmi in un prodotto per poi renderti conto che in realtà, a te, non serviva davvero?

Allora apri il successivo menù a tendina: “L’OFFERTA UNICA: LA GARANZIA MAI VISTA”

L’OFFERTA UNICA: LA GARANZIA MAI VISTA

SODDISFATTI O RIMBORSATI OST PT

Vorrei che ti rendessi conto che, soprattutto quando frequenti un corso, devi chiedere se ti viene data la garanzia “Soddisfatto o Rimborsato“.

Solo chi è sicuro della qualità di ciò che vende potrà darti una garanzia così forte e vantaggiosa UNILATERALMENTE per te.

Quale folle ti farebbe seguire un corso per poi restituirti i soldi indietro se il corso non dovesse essere davvero utile per le tue esigenze?

Solo chi è certo al 100% dell’utilità del proprio corso.

Ed è per questo che noi ti diamo la nostra unica GARANZIA OST:

Il Corso Ti Piacerà Sicuramente

O Soldi Tornati!

La cosa davvero interessante che ti offriamo noi di OST, quindi, è che non dovrai spendere neanche un euro se il corso non ti piacerà.

Non è una idea innovativa davvero fantastica per te?

Magari vorresti prima provare il corso e poi valutare se fa davvero al caso tuo. Mi sembra giustissimo dato l’investimento che farai.

Lascia che ti mostri come puoi riuscirci.

Grazie a questa offerta speciale puoi frequentare il corso per 97 euro al mese.

Frequenterai tutte le lezioni del primo mese, avrai le dispense incluse, iniziando, così, il tuo personale percorso formativo.

Se il corso non fa per te, non ti piace, non vuoi più diventare un PT, o, semplicemente, ci hai ripensato, puoi annullare il pagamento automatico o non pagare le successive rate e richiedere indietro i soldi del primo mese (97 €) tenendo addirittura le dispense con te. E non avrai lamentele da parte mia (ti chiederò solo i motivi per capire dove eventualmente ho sbagliato e per migliorare).

Ti chiedo solamente di avvisarmi entro lo scadere del primo mese.

Questo perché sarebbe impossibile per me organizzare al meglio i successivi mesi non conoscendo il numero esatto dei corsisti e di dispense e attestati da preparare.

Se, come so, vuoi continuare a frequentare la scuola italiana di Personal Training OST non dovrai fare null’altro (se hai scelto l’addebito in automatico) o pagare mese per mese il bollettino preparato.

Ecco Perché DAVVERO Non Rischi
Assolutamente Nulla!

SODDISFATTI O RIMBORSATI OST PT

Riassumendo:

Se sei come me, di certo non ti piace rischiare anche un solo euro per materiale che potrebbe essere una speculazione.

Ma io non voglio che tu rischi nulla quando dirai “” alla mia offerta di oggi. Infatti, sei pienamente coperto dalla mia speciale e unica Garanzia OSTSoddisfatti o Rimborsati” valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per provare, testare e verificare la validità del mio corso. Se esso non ti soddisferà riavrai indietro i tuoi soldi. Semplice.

Ecco, quindi, come funziona, in soldoni, la tua garanzia.

Se per qualche ragione (o anche senza ragione) decidi che questo corso non fa per te entro i prossimi 30 giorni, semplicemente spediscimi una e-mail all’indirizzo (………….) e fammelo sapere. Ti rimborserò tutto fino all’ultimo centesimo e senza farti domande che non siano quelle normali di feedback per capire dove avrei sbagliato. 

Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

Quindi, riassumendo:

1Diventa socio dell’Associazione OST: Old School Training.

2
Chiedi di poter partecipare senza impegno, in qualità di socio, all’offerta Platinum del corso OST riservata ai soli soci più promettenti.

3
Prova l’intero mese di corso.

4
Decidi in libertà se continuare o meno.

Nulla di più semplice e garantista.

Immagina di provare un corso senza alcun rischio monetario.

Ora tutto QUESTO è REALTÀ!

Appena inizi a frequentare il corso OST ti rendi subito conto che non hai mai visto niente del genere: è differente da tutti gli altri corsi di formazione presenti sul mercato.

Hai tante nuove possibilità di sfruttare al meglio la professione di PT.

Poi, continui a seguire il corso e capisci come riesci ad applicare le strategie apprese nella vita reale.

Scoprirai tutte le sue innovazioni a ogni livello.

Adesso, che cosa aspetti?

Lasciami fare una confessione: non è stato facile darti questa garanzia.

I soldi investiti in questo corso sono tanti e ho dovuto convincere tutti gli altri soci del corso ad accettare di rilasciare questa garanzia.

E già solo questo ti può far immaginare quanto intensamente ci impegneremo affinché il corso ti piaccia. Il tuo successo rappresenta il nostro successo.

Questo è il prezzo più basso che tu possa trovare sul mercato. Per gli altri corsi paghi una quota per ogni livello e, comunque, non avrai tutto il materiale e le informazioni che ricevi da NOI.

Inoltre, non ho mai visto altri dare speciali garanzie Soddisfatto o Rimborsato“.

Solo chi è certo della bontà del suo corso può spingersi a dare una garanzia così forte.

Da altre parti pagheresti tre volte tanto e senza garanzie di sorta.

Basta provare per decidere, che ti costa?

Così, se scegli di vivere una vita più appagante, ricca e libera, approfitta dell’offerta che ti sto presentando.

Naturalmente, puoi decidere come meglio credi…

in base alle esigenze che mi hai espresso, il mio consiglio da professionista è: inizia subito!

Poi, come dicevo, sei libero di decidere come meglio credi…

ORA:

CTA OST PT

Ricorda, il primo mese è un corso senza rischio.

E anche dopo pagherai l’equivalente di 3€ al giorno circa. Una uscita di venerdì sera con gli amici ti costa di più e rende di meno.

Sei eccitato per la partenza così come lo sono io?

Vuoi essere la prossima storia di successo della quale si parla?

Sei pronto per iniziare oggi?

In realtà, so che eri pronto già da tempo per frequentare un corso proprio come questo…

Se hai letto fin qui so che sei interessato all’argomento.

Se sei entrato in questo sito e hai letto questa lettera fin qui sei una persona interessata a frequentare un corso di formazione per diventare personal trainer e istruttore di sala.

E adesso so che hai capito appieno la differenza tra noi dell’OST e tutti gli altri là fuori che organizzano corsi di formazione basati su metodi di apprendimento meno efficaci.

LA VERITÀ CONTROVERSA

Ascoltami bene, nessun corso ti potrà dare la professionalità che può darti la buona pratica.

Nel lavoro di personal training la cosa più importante da ricordare è che devi fare pratica.

Questo perché la teoria è importante, ma se non c’è una applicazione costante e continua nel tempo è davvero difficile diventare bravi.

Devi fare pratica in ogni occasione possibile.

Devi fare pratica ogni volta che ce ne sia la possibilità.

Però la pratica deve seguire la teoria, altrimenti diventi solo un praticone che non riuscirà mai a raggiungere l’apice.

Noi ti daremo entrambe: sia la teoria che la pratica iniziali.

Poi toccherà a te continuare a maturare esperienza e pratica sul campo e a crescere in esperienza e in numero di clienti seguiti (e ti assicuro che saranno tanti con le tecniche di marketing e vendita che imparerai).

Anzi, ti meraviglierai di quanti saranno i clienti che verranno a cercare te.

Quando avrai frequentato il corso OST avrai sempre con te tutti gli strumenti indispensabili e gli arnesi necessari per vincere nella professione del personal training.

GLI INCREDIBILI BONUS

BONUS OST PTE siccome le sorprese vengono sempre fatte alla fine, ho ben 2 sorprese extra per te che hai deciso di investire nel corso OST.

Quindi, intanto che rifletti sulla possibilità di acquistare, adesso vorrei mostrarti cosa di straordinario e unico ho in serbo per te…

Appena avrai completato l’ordine, dal secondo mese riceverai anche i seguenti bonus:

1…….

2……

3…..

Perché dal secondo mese?

Se stai pensando che questa è una strategia di marketing per farti restare con noi, ti sbagli. È solo dire le cose chiaramente sin dall’inizio perché a me piace la coerenza e il rispetto reciproco.

Avrai diritto a tutti i bonus solo dal secondo mese perché dovrò acquistarli per te e spedirli a casa tua e, perciò, voglio regalarli solo a chi mostra fiducia e intenzione di voler seguire per intero tutto il corso.

Non voglio speculatori che si iscrivono solo per ricevere i bonus e poi chiedere il rimborso della prima rata.

Io ti do la massima serietà, fiducia e professionalità e mi aspetto lo stesso da te.

Non ti sembra un patto onesto e coerente?

Inoltre sarai accompagnato per mano nell’approccio con i tuoi primi clienti grazie alla continua consulenza nel gruppo privato e segreto su Facebook. A questo gruppo parteciperanno solo i corsisti che potranno, ogni qual volta ne sentiranno il bisogno, chiedere qualsiasi informazione, anche su schede e approccio al cliente o su questioni legali.

IL PERICOLO MORTALE CHE TI PUÒ LASCIARE NEL FALLIMENTO…

Alcune persone non acquisteranno la prima volta che leggeranno questa lettera di presentazione del corso, non importa cosa gli si possa offrire.

Non so se tu sei tra queste persone.

Altre volte, visto che ti sembra strano comprare subito, decidi di aspettare, ma non lo farai più e ti mangerai le mani per l’irripetibile occasione persa.

Ma chiudi gli occhi per un momento e immaginati tra un anno di rientrare a casa senza lo stress e la noia dell’abitudine di un lavoro che non ti entusiasma più e che ti rende infelice.

Quando sei accoccolato nel letto stanotte, pensa a tutti i benefici dell’iscrizione al corso OST, dell’importanza di essere davvero felice e soddisfatto nel riuscire davvero a fare il lavoro dei sogni.

La felicità si espanderà anche nella tua vita sociale e familiare.

E quando ti risvegli domattina sentiti pronto ed emozionato di poter partecipare al corso OST.

Puoi immaginare quanto migliore sarà la tua carriera professionale investendo in questo corso.

Oppure puoi immaginarti, un giorno, guardare indietro nel tuo passato e rimpiangere quel giorno che hai detto no invece di sì.

Come ti sentirai, invece, sapendo di aver perso quest’opportunità e pensando agli altri che invece sono stati più intelligenti e l’hanno colta al volo?

Quel giorno è qui proprio ora. Scegli adesso quale e come sarà il tuo futuro.

Oggi puoi fare il primo passo.

Non solo è possibile, ma sarà anche veloce.

LA TUA FORZA

La nostra associazione è affiliata all’ AICS, ente riconosciuto dal CONI e dal Ministero dell’Interno. L’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport) nasce nel 1962 come ente nazionale di promozione sportiva. È riconosciuta dal CONI quale Ente Nazionale di Promozione Sportiva, dal Ministero dell’Interno quale Ente con finalità assistenziali e dal Ministero del Lavoro quale Ente di Promozione Sociale.

Inoltre, per l’importanza del progetto educativo ha ottenuto il patrocinio della Regione Campania.

Ti serve altra garanzia migliore di questa istituzionale?

LO SO A COSA STAI PENSANDO…

Sento già il tuo cervello “chiacchierare“…

Il problema non è se frequentare o meno un corso per diventare personal trainer o istruttore di sala.

Questo lo sai già, altrimenti non staresti qui a leggermi.

Il problema è quale corso seguire.

Il corso OST creato su di te e nato dalle esperienze dei vecchi corsi di formazione, o uno tra i tanti corsi là fuori?

Ascoltami bene: non si frequenta un corso per diventare Personal Trainer per la conoscenza trasmessa e i programmi insegnati, perché potresti benissimo comprarti tutti i libri e andare a casa tua, risparmiando tutti i soldi dei vari corsi e master di aggiornamento, studiarli e farti una cultura pazzesca ed enciclopedica. 

No, non ti iscrivi ad un corso di formazione per farti una cultura, perché potresti farti la stessa cultura leggendo gli stessi libri comodamente a casa tua. Invece, si frequenta un corso per diventare PT per aumentare enormemente la probabilità di trovare un ottimo lavoro come Personal Trainer, in poco tempo dopo la frequentazione del corso e con il maggior margine economico possibile! Ricordalo sempre!

Comunque, acquisirai delle conoscenze e competenze in ogni modo.

Devi solo capire quali competenze ti saranno utili e quali no.

Lo capirai prima o poi.

Può accadere subito o dopo aver trovato il primo cliente.

Augurati di non trovarti nei guai quando non saprai cosa fare nell’approccio e nella valutazione del cliente e sarai lasciato da solo nelle tue scelte.

Improvvisamente capirai che dove sei in quel preciso momento è solo frutto delle scelte fatte fino a quell’istante.

Immaginati, diverse settimane da oggi, a padroneggiare, come nessun altro prima, tutte le strategie che avrai imparato nel corso OST…

Quando avrai raggiunto il tuo obiettivo mi ringrazierai per quello che avrò fatto per te.

Pensa invece se dovrai rimproverarti per non avere scelto la OST.

Allora, forza, ci vediamo al corso!

Fai l’ultimo sforzo e clicca qui:

CTA OST PT

Ora è il momento di agire.

Ti preoccupi di investire bene i tuoi soldi?

Allora ci vediamo al corso OST!

P.S.: Ricorda, si tratta di un offerta-lancio, quindi il prezzo è suscettibile di aumento in qualsiasi momento. Dunque non perdere altro tempo, agisci subito prima che sia troppo tardi.

Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione.

Vuoi ancora sognare di fare il lavoro che ti entusiasma o rimpiangere in seguito per non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!

Perciò, se davvero vuoi frequentare il nostro corso innovativo per diventare PT e Istruttore di sala e studiare restando comodamente a casa tua, allora clicca subito qui:

CTA OST PT

P.P.S.: La fine del mondo è molto lontana: manda al diavolo l’inferno, non vivere nel purgatorio, crea il tuo paradiso su questa terra. Dio ti ringrazierà.

Ricorda che “Le persone raramente hanno successo, a meno che non si divertano in quello che fanno.” – Dale Carnegie

Fai il lavoro che ti appassiona davvero e che ti farà divertire e stare bene.

Lascia che ti aiuti a incamminarti verso il successo facendo ciò che ami fare.

Capisci ciò che voglio trasmetterti?

Lavora godendo ogni minuto per quello che fai. È il mio augurio.

Ti auguro ti farlo al meglio grazie al corso OST.

C’è bisogno di persone che riescano a cambiare il modo di allenare in Italia e devo dirti che tu potresti essere tra i primi a farlo. E dovresti ricordare tutto questo non solo adesso, ma anche in futuro quando avrai successo in questa professione.

Io mi sforzerò perché questo diventi realtà. Tu “sforzati” di mantenere l’impegno di seguire il mio corso OST.

Ricorda, però, che il prezzo potrebbe aumentare in qualsiasi momento per le successive spese che andremo ad affrontare.

Brindo al tuo successo.

ORESTE MARIA PETRILLO OST PT

Osa Qualcosa Di Degno.

OST è un marchio registrato.

Associazione Sportiva Dilettantistica
OST:Old School Training
Via Mezza Pietra, 3
Castellammare di Stabia (NA)
C.F./P.Iva 08232141211

Copyright 2014 | All Rights Reserved | Powered by Associazione Sportiva Dilettantistica OST: Old School Training – C.F./P.Iva 08232141211